EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/09/2011

LOGISTICA E OUTSOURCING

Nel polo logistico di Codogno (Lo), Artoni gestisce
tutte le attività di logistica e distribuzione della società Termozeta

Artoni, azienda leader nel settore dei Trasporti e della Logistica integrata, annuncia la collaborazione di successo con Termozeta, società leader nella produzione e commercializzazione di piccoli elettrodomestici, per quanto riguarda il full outsourcing delle attività di logistica e supply chain management.

Nata nel 1946, Termozeta oggi è sinonimo di eccellenza nel mercato dei piccoli elettrodomestici con prodotti innovativi, dallo stile distintivo, funzionali e rigorosamente dal design italiano.
La collaborazione con Artoni ha inizio nel 2006 quando per Termozeta, concentrata sulla qualità dei prodotti, era fondamentale potersi affidare a un partner unico per la gestione delle attività di logistica e distribuzione, puntando sul full outsourcing.

Presso la sede Artoni di Codogno (Lodi) oggi Termozeta dispone di circa 10 mila metri quadri dedicati (tra ricambi, vendita, laboratorio, movimentazione).
Qui il gruppo gestisce per Termozeta i processi di logistica e distribuzione, garantendo totale tracciabilità delle merci e integrazione dei sistemi.

Il full outsourcing ha condotto a una serie di benefici nella distribuzione, grazie anche alla completezza della rete Artoni, la quale, come spiega il Direttore Generale di Termozeta, Francesco Varisco: “Possiede una visione globale di quanto succede grazie al sistema di tracking. Un unico attore, dunque, integrato nei servizi, che garantisce il controllo su ogni passaggio”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/03/2020

La lettera di ASSOFERMET FERRAMENTA

Alla cortese attenzione • del Presidente del Consiglio dei Ministri Prof. Avv. Giuseppe Conte • e del Ministro dello Sviluppo Economico Dott. Stefano Patuanelli OGGETTO:richiesta inse...

LEGGI L'ARTICOLO

07/05/2018

NOVITA’ DA BTICINO

Ecco i nuovi interruttori e moduli differenziali Salvavita® F-Plus che garantiscono una efficace protezione contro i contatti indiretti in presenza di carichi dotati di convertitori di frequenza monofase

LEGGI L'ARTICOLO

05/07/2017

La visione di BTicino

Entrée e O-tune i due prototipi che sfidano il futuro dell’IoT

LEGGI L'ARTICOLO

23/12/2008

CALZATURE DA LAVORO

Sicuri dalla testa ai piedi e in fatto di sicurezza le calzature hanno fatto passi da gigante. Prodotti ultra tecnologici, con materiali all’avanguardia, scarpe leggere, comode, talmente belle che si possono ...

LEGGI L'ARTICOLO