EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/09/2011

LOGISTICA E OUTSOURCING

Nel polo logistico di Codogno (Lo), Artoni gestisce
tutte le attività di logistica e distribuzione della società Termozeta

Artoni, azienda leader nel settore dei Trasporti e della Logistica integrata, annuncia la collaborazione di successo con Termozeta, società leader nella produzione e commercializzazione di piccoli elettrodomestici, per quanto riguarda il full outsourcing delle attività di logistica e supply chain management.

Nata nel 1946, Termozeta oggi è sinonimo di eccellenza nel mercato dei piccoli elettrodomestici con prodotti innovativi, dallo stile distintivo, funzionali e rigorosamente dal design italiano.
La collaborazione con Artoni ha inizio nel 2006 quando per Termozeta, concentrata sulla qualità dei prodotti, era fondamentale potersi affidare a un partner unico per la gestione delle attività di logistica e distribuzione, puntando sul full outsourcing.

Presso la sede Artoni di Codogno (Lodi) oggi Termozeta dispone di circa 10 mila metri quadri dedicati (tra ricambi, vendita, laboratorio, movimentazione).
Qui il gruppo gestisce per Termozeta i processi di logistica e distribuzione, garantendo totale tracciabilità delle merci e integrazione dei sistemi.

Il full outsourcing ha condotto a una serie di benefici nella distribuzione, grazie anche alla completezza della rete Artoni, la quale, come spiega il Direttore Generale di Termozeta, Francesco Varisco: “Possiede una visione globale di quanto succede grazie al sistema di tracking. Un unico attore, dunque, integrato nei servizi, che garantisce il controllo su ogni passaggio”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/10/2011

NUOVE TECNOLOGIE PER I PUNTI VENDITA

Le nuove tecnologie per portare cultura digitale nelle imprese del commercio. Saranno presentate al Torino Software and Systems Meeting 2011, in programma dal 16 al 18 novembre.

LEGGI L'ARTICOLO

31/10/2012

MERCATO DELLE SERRATURE: EXPORT IN CALO

Di fronte alle difficoltà, il presidente di Assoferma Sergio Mottura punta sulla fomrazione e sulla innovazione

LEGGI L'ARTICOLO

19/07/2021

Banco da lavoro a doppia altezza STANLEY: versatilità, portabilità e resistenza

Un banco da lavoro così versatile non si era mai visto! Il Banco da lavoro a doppia altezza Stanley si adatta alle diverse esigenze perché all’occorrenza, oltre che come un piano di lavor...

LEGGI L'ARTICOLO

28/05/2020

SAINT-GOBAIN GLASS: GIA' IN COMMERCIO LE PROTEZIONI IN VETRO DAL COVID-19

Sono reperibili presso le oltre 100 vetrerie Partner Saint-Gobain d’Italia.

LEGGI L'ARTICOLO