EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/11/2017

FILIBERTO BITOSSI ESCE DA CFG

Dopo 25 anni di impegno nella carica di Amministratore Delegato e Direttore Commerciale, lo scorso 6 Ottobre è cessata la collaborazione tra Ing. Filiberto Bitossi e la società CFG Srl di Livorno

Personaggio di grande dinamismo, Filiberto Bitossi, laurea in Ingegneria Chimica all'Università di Pisa, nonché Ufficiale di Stato Maggiore e Capo Corso Uscente dell'Accademia Navale di Livorno, ha iniziato a lavorare nell'attività di famiglia dal 1992 occupandosi e maturando nel tempo importanti competenze di carattere commerciale, finanziarie e gestionali.

In particolare, in questi 25 anni ha costituito, coordinato, controllato e sviluppato la rete vendita con copertura nazionale che, al momento della sua cessazione del rapporto con CFG Srl*, era composta da selezionati 92 agenti e 8 capi area.

La lunga esperienza commerciale e di organizzazione di rete vendita, principalmente nei settori Ferramenta e Materiale Elettrico nonché i rapporti con multinazionali  -ha spiegato Filiberto Bitossi- è un patrimonio per le nuove opportunità che si potranno presentare.

*CFG Srl è l’azienda specializzata nella distribuzione di prodotti chimici a marchio CRC e CFG per il Fai da Te e la Manutenzione Industriale, come pure dei prodotti a marchio Duracell e Procter&Gamble.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/03/2013

A MADE EXPO RIFLETTORI PUNTATI SUGLI ASCENSORI

Alla manifestazione ci sarà un salone dedicato a questi prodotti

LEGGI L'ARTICOLO

29/10/2007

ZOW, FIERA DELL'INDUSTRIA DEL MOBILE: + 9%

Ha chiuso superando in maniera chiara la soglia dei 20.000 visitatori la settima edizione di ZOW Pordenone. E’ stato del 9% circa l’incremento complessivo degli operatori registrati rispetto alla precedente...

LEGGI L'ARTICOLO

19/10/2011

AUMENTANO I FURTI NEI PUNTI VENDITA

Secondo quanto emerge dal Barometro Mondiale dei Furti nel Retail, il fenomeno risulta in crescita in tutto il mondo. Il valore delle perdite in Italia nel 2011 ammonterebbe a 3,5 miliardi di euro, con un incremento rispetto al 2010 che supera quello della media globale.

LEGGI L'ARTICOLO

26/10/2016

Vimar: l’eccellenza da un altro punto di vista

Due giornate dedicate agli installatori partner e agli uffici tecnici dei distributori

LEGGI L'ARTICOLO