A conferma della lunga e sinergica collaborazione con il partner Colfert, dormakaba, leader nell’industria degli accessi e della sicurezza, parteciperà alla prossima edizione di COLFERTexpo, uno dei più importanti appuntamenti per le aziende del settore dei serramenti nel Nord Italia che si terrà dal 29 settembre al 1 Ottobre 2017 al Pala Expo di Venezia.
Il nuovo arrivato, TS98 XEA, nella famiglia dei chiudiporta dormakaba è adattato sia ad applicazioni in ambienti privati sia in uffici e ambienti aziendali ed è un prodotto studiato per abbattere barriere architettoniche.
Nel nuovo chiudiporta le funzioni idrauliche e la forza di chiusura possono essere impostate in tutta comodità sul lato frontale; un indicatore ottico, inoltre, comunica in modo chiaro il valore di chiusura selezionato.
TS98 XEA è facilmente installabile, in 4 tipologie di montaggio, anche su porte tagliafuoco e resiste anche ad ambienti estremi: la chiusura automatica è affidabile anche a -40 °C!
Il nuovo chiudiporta dormakaba è disponibile in più superfici e varianti di colori per soddisfare le varie esigenze estetiche ed architettoniche.
Questo, e molto altro naturalmente, presso lo spazio espositivo dormakaba al COLFERTexpo 2017.
Inoltre, dormakaba presenzierà anche il Forum Industria 4.0, organizzato all’interno dell’evento, con un intervento curato dal Country Manager di dormakaba Italia Massimiliano Bianchi.
Le aziende della filiera dovranno attenersi al regolamento europeo 995/2010
LEGGI L'ARTICOLO
FERVI torna in gara sulle due ruote per il quarto anno consecutivo a sostegno delle potenti moto di Borgo Panigale nelle competizioni del WorldSBK e WorldSSP 2022.
LEGGI L'ARTICOLO
Dal 12 al 15 novembre 2009 il Salone dell’Impiantistica Termoidraulica ed Elettrica ritorna insieme ad Expoedilizia per il doppio appuntamento dedicato agli operatori dell’impiantistica tecnica del comparto edile
LEGGI L'ARTICOLO