IrriPro è in continua evoluzione! Ecco di seguito una panoramica degli avanzamenti e delle nuove funzionalità.
Grazie ad un nuovo algoritmo di interpolazione ed elaborazione delle quote la funzione di rilievo tramite Google Maps ora è più veloce nell'elaborazione, più accurato nella creazione del modello 3D e produce una rappresentazione migliorata. Una volta effettuato il rilievo saranno infatti mostrate le curve di livello che, rispetto alla versione precedente, copriranno l'intera area e saranno poste con interdistanza fissata di 2 metri.
Nella versione 3.9 sono disponibili i nuovi cataloghi di Vyrsa, Toro, Palaplast , InstalPlast e Naandanjain. Si ricorda che la versione Freeware possiede un database molto ridotto e che questi cataloghi sono presenti solo nelle versioni con licenza.
Finalmente sarà possibile inserire nuovi elementi nel database. Attraverso una finestra dedicata per ogni tipologia di elemento, si potranno importare nuovi raccordi, nuovi erogatori, nuove condotte, ecc. Sono stati inoltre introdotti, come nuove tipologie del database di IrriPro, la categoria delle pompe e quella degli accessori e centraline, prima mancanti. Oltre ad introdurre nuovi prodotti si potranno gestire e cancellare elementi appena inseriti. Migliorata e velocizzata la rappresentazione del grafico 3D delle grandezze idrauliche. La finestra si aprirà più velocemente (elaborazione ottimizzata anche per grandi impianti) e sarà mostrata un'immagine a gradazione di colore.
Inoltre da oggi è possibile consultare le nuove guide veloci per imparare in poco tempo ad utilizzare IrriPro. E per conoscere meglio tutte le funzionalità, è disponibile un ampio tutorial con esempi e commenti.
Infine è ora disponibile al pubblico anche il nuovo HydroCAD, software avanzato nato dalla collaborazione con VYRSA. Questo nuovo strumento contiene tante novità nell'ambito dell'irrigazione a pioggia e del giardinaggio.
Le nuove cupole si adattano a tutti i contesti creando luce naturale, ventilazione, aerazione e sicurezza antincendio
LEGGI L'ARTICOLO
BTicino - capofila del Gruppo Legrand in Italia e specialista delle infrastrutture elettriche e digitali dell’edificio - è l’azienda dove si lavora meglio in Italia nel settore dell&rs...
LEGGI L'ARTICOLO
A disposizione degli espositori l'intero quartiere di fieramilano: previsti oltre 200mila visitatori e 180mila metri quadrati di superficie espositiva
LEGGI L'ARTICOLO
Rinnovati sia i contenuti sia l'aspetto grafico
LEGGI L'ARTICOLO