E’ stata proprio la Sardegna ad aprire le porte italiane al gruppo francese Adeo per il lancio del suo primo negozio Bricoman nel Belpaese, inaugurato il primo di ottobre a Cagliari. Presente in Francia con 23 magazzini, Bricoman è specializzata nella vendita all'ingrosso e al dettaglio di prodotti professionali e di bricolage nel campo dell'edilizia, della costruzione e della ristrutturazione della casa e del giardino, e il suo target principale dovrebbero essere aziende ed artigiani, anche se l’ingresso è consentito anche ai privati. Bricoman è un format assoluto nel panorama italiano, presentandosi con la formula di un discount all’ingrosso di medie superfici. Il prossimo negozio ad aprire sarà a Torino, e per il 2009 i centri dovrebbero essere tre. Con Bricoman si può dire che Adeo, colosso della Grande Distribuzione (principale azionista, tra l’altro, di Auchan) abbia completato la sua “campagna d’Italia”, che l’ha vista nell’anno passato acquisire i marchi Bricocenter e Leroy Merlin, e più recentemente Castorama Italia.
Grande restyling del negozio della multinazionale tedesca specializzata nel fai-da-te e giardinaggio per poter offrire un più ampio assortimento, nuovi servizi e proposte dedicate al cliente.
LEGGI L'ARTICOLO
Premiata la gestione di servizi tessili dell'azienda
LEGGI L'ARTICOLO
Design, sicurezza e risparmio energetico: come gli italiani scelgono i serramenti di casa
LEGGI L'ARTICOLO
Una gamma completa di caricabatterie e sistemi di avviamento di diversa potenza ed esecuzione, dal più compatto al più performante, utili anche per la ricarica dei propri device elettronici.
LEGGI L'ARTICOLO