EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/07/2016

Zanzarella: la nuova linea ambiente che protegge

Oggi la protezione è a lunga durata con il Diffusore Elettrico Doppio Uso - Liquido + Piastrine

La nuova Linea Zanzarella Ambiente è una linea d’insetticidi per ambiente completa che garantisce massima efficacia e protezione di lunga durata.
Gli insetticidi Zanzarella infatti contengono un piretroide efficace nei confronti delle zanzare comuni e tigre e degli altri insetti volanti nocivi e molesti.
La linea Zanzarella Ambiente è dunque la giusta soluzione per una protezione totale, dentro e fuori casa per tutta la famiglia.

In questa sua nuova doppia veste Zanzarella Diffusore Elettrico inizia a proteggere l'ambiente già dopo pochi istanti dall'accensione, mantenendo una costante erogazione del prodotto ed emanando un gradevole profumo.
Lo speciale elettro-emanatore è inoltre dotato di un led luminoso che segnala quando l'apparecchio è in funzione ma, soprattutto, la spina può essere ruotata in orizzontale o verticale affinché il flacone o la piastrina siano sempre verticali.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/09/2008

MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT FIRMATO REED EXHIBITIONS

Reed Exhibitions Italia: la società che appartiene al più grande gruppo al mondo nell'organizzazione di fiere ed eventi cambia indirizzo.

La nuova sede inaugura un nuovo percorso di crescita e di sviluppo dopo la scissione da Fiera Milano e apre le porte a future acquisizioni.

LEGGI L'ARTICOLO

30/04/2008

CONCORSO PER i 100 ANNI BRIGGS & STRATTON

Come parte dei festeggiamenti per il suo centenario Briggs & Stratton selezionerà i migliori 100 rivenditori europei, per riconoscere l’enorme importanza della rete di vendita europea. Lo slogan dell’azien...

LEGGI L'ARTICOLO

07/09/2020

NUOVO CATALOGO ULLMANN 2020/2021

Cresce ancora la gamma professionale proposta dallo storico distributore genovese.

LEGGI L'ARTICOLO

26/09/2016

Ducotone Air Pure

Ecco come eliminare l’80% dell’inquinamento dalle stanze dei bambini con una pittura

LEGGI L'ARTICOLO