EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/05/2017

RIVIT MAROC

Rivit -conosciuta in Italia come azienda leader nella produzione e distribuzione di sistemi per il fissaggio e utensili per l’assemblaggio e la lavorazione della lamiera-, si affaccia sul continente africano con la sede di Rabat

Rivit è una realtà ben radicata sul mercato nazionale e internazionale, dove è presente in più di 55 paesi, perché oggi la sfida riguarda il mercato mondiale, che è diventato la nuova realtà con la quale è necessario confrontarsi per diventare player globali e quale migliore idea di inserirsi come attore protagonista direttamente nei mercati più interessanti e dinamici al mondo?
Nasce così nel 2011 Rivit India Fasteners Private Ltd, società di distribuzione per l’India e paesi limitrofi dei prodotti Rivit.

Oggi la nuova frontiera dello sviluppo si sta spostando in Africa, che molti economisti scommettono sarà il continente del futuro boom industriale e post-industriale.
E Rivit non perde tempo e non trascura nessuna delle opportunità che si profilano all’orizzonte: nasce così Rivit Maroc, la nuova sede Rivit in Marocco.
Situata a Rabat, la capitale, vuole sfruttare la posizione strategica della città per diventare una vera e propria testa di ponte per tutta l’area del Maghreb e non solo.
Gli uffici sono stati inaugurati in concomitanza della fiera Midest Maroc lo scorso dicembre, in modo da poter proporre immediatamente la propria gamma di prodotti e attivarsi per cogliere tutte le opportunità di business.
Rivit Maroc è stata realizzata con i propri uffici commerciali e assistenza tecnica al servizio di tutte le aziende di lavorazione della lamiera: industria automobilistica, trasporti (bus, camion, treni, navi, ecc.), elettrodomestici ed elettronica.
La filiale dispone di un ampio magazzino, costantemente approvvigionato dall’Italia, di prodotti a stock, in particolare sistemi di fissaggio e utensili per la loro posa e i relativi ricambi, forte dell’esperienza e della qualità garantite da Rivit, da oltre quarant’anni leader del mercato dei fasteners e utensili per il fissaggio. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/03/2009

COLLABORAZIONE A FAVORE DEL COMMERCIO ELETTRONICO

Al via un’importante collaborazione per supportare gli operatori del commercio elettronico

LEGGI L'ARTICOLO

19/04/2017

NORDIC: EFFETTO PIETRA STILE CONTEMPORANEO

La nuova collezione contract di Ceramiche Piemme si ispira all’estetica 'nordica' della pietra di Burlington del Vermont. Presentata in anteprima negli Stati Uniti al Coverings di Orlando, Nordic completa la gamma dell'effetto pietra per interni ed esterni dello storico marchio modenese

LEGGI L'ARTICOLO

11/07/2017

PRIMA EDIZIONE PER BRICOLEVANTE

Per festeggiare i suoi primi 20 anni di attività, Fraschetti Sud ha voluto promuovere un evento importante, al suo esordio il 29 Ottobre prossimo presso la Fiera del Levante a Bari

LEGGI L'ARTICOLO

12/07/2019

Sega a gattuccio SG850, il nuovo strumento multimateriale della gamma Li-Home di Valex

Valex arricchisce la gamma Li-Home con la sega a gattuccio SG850, uno strumento pratico e versatile ideale per il taglio di legno, metallo, plastica, muratura ed altri materiali duri. La flessibilità ...

LEGGI L'ARTICOLO