EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/07/2017

IL FUTURO PER LA SICUREZZA DELLE PROPRIE CASE A IFA 2017

Ultime innovazioni in campo domotico? Yale a Berlino, dall’1 al 6 Settembre, per la principale fiera espositiva di tecnologia d’Europa che attira fino a 240.000 visitatori all’anno

Yale Smart Living è in una posizione strategica nello Stand 110 dell’area Smart Home, Hall 6.2. per mostrare la futura connessione fra la sicurezza e i prodotti Smart Living.

La domanda per la tecnologia intelligente per la casa cresce in tutta Europa, e Yale Smart Living propone di una serie di serrature intelligenti, allarmi, e telecamere IP che possono essere collegati e controllati dall’ applicazione Yale Home App per fornire un completo sistema di sicurezza.

Yale Smart Living funziona senza soluzione di continuità con i sistemi di automazione delle aziende tecnologiche, in modo che la sicurezza “smart” possa essere combinata con l’energia, l’illuminazione, l’intrattenimento e la pulizia in una casa completamente collegata.

A IFA 2017, Yale mette in mostra la sua ultima gamma di serrature intelligenti, allarmi domestici e telecamere IP.

Poiché la porta d’ingresso è il punto più importante della casa “smart”, il focus di Yale a IFA è sulla serratura della porta, con una serie di modelli in mostra per soddisfare le diverse norme e i diversi formati di porta in ogni paese europeo.  

Questo include ENTR® senza chiave, una chiusura digitale avanzata che si integra con l’allarme intelligente Yale, in modo che sbloccando la porta con l’applicazione Yale App automaticamente si disattivi anche l’allarme. ENTR® può essere aperto con un touch pad, un lettore d’impronte digitali o un telecomando remoti, oltre che tramite l’App.

Inoltre, l’App può essere utilizzata per inviare un codice mobile per concedere o revocare l’ingresso agli ospiti e ad altri visitatori autorizzati.

Saranno messi in mostra altri prodotti, inclusa la nuova ENTR S e Yale Doorman, grande best-seller in Scandinavia; Conexis, la serratura intelligente che ha avuto molto successo nel regno Unito; e il modello monoblocco digitale di Yale, che è stato molto apprezzato in Turchia, Russia e si sta diffondendo in Sud Africa.

Con una storia che risale al 1843, Yale è la chiusura preferita al mondo e, come parte del gruppo ASSA ABLOY, leader mondiale in soluzioni di apertura delle porte, Yale Smart Living ha le risorse di R&D e le tecnologie innovative per aprire la strada della sicurezza intelligente in tutte le case.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/09/2023

Hettich e FGV progettano un futuro comune

Un passo importante per le due aziende: previa approvazione delle autorità antitrust, il gruppo tedesco Hettich intende acquisire la totalità delle azioni del gruppo italiano FGV.   ...

LEGGI L'ARTICOLO

03/11/2011

PROGRAMMA PAVIMENTI KIMONO

Vogliamo che il cliente possa "vestire" la casa e conseguire con una posa semplice un risultato elegante, confortevole e durevole nel tempo.La ricchezza degli articoli in gamma ci dà la possibilità di soddisf...

LEGGI L'ARTICOLO

22/07/2024

Hilti al WCEE 2024: Soluzioni Avanzate per la Sicurezza Sismica degli Edifici

Hilti, Gold Sponsor al WCEE 2024

LEGGI L'ARTICOLO

16/02/2023

DIADORA UTILITY PRESENTA SHARK STABLE IMPACT SYSTEM: LA SCARPA DA LAVORO CHE AMMORTIZZA IN MODO STABILE E BILANCIATO

La nuova linea di calzature antinfortunistiche rappresenta la combinazione perfetta tra cushioning e reattività.

LEGGI L'ARTICOLO