Perseguendo il proprio obiettivo di diventare leader nazionale nel mercato del pellet, MyFire ha deciso di espandere i propri orizzonti commerciali e logistici acquisendo i marchi Global Renewables, Febo, Jumpel, Global Renewables Canadian Premium e Global Renewables Canadian Power, fortemente affermati in Sardegna e nel Centro e Nord Italia.
Questa operazione consentirà a MyFire di crescere la sua forza e la propria competitività in tutto il territorio italiano.
Dal primo agosto 2017, MyFire sarà quindi presente nella regione sui porti di Oristano e Cagliari, portando sul primo materiale sfuso via nave (come già avviene sui porti di Gaeta, Ravenna e Savona) e, sul secondo, container di prodotto di primissima qualità, seguendo l’elevatissimo standard MyFire, confezionato e proveniente direttamente dal Canada.
Nel porto di Oristano, MyFire conterà su un moderno impianto di confezionamento sul modello di quelli già presenti nei 3 scali citati.
Con l’acquisizione dei marchi di proprietà Global Renewables, la famiglia MyFire crescerà inserendo nella propria gamma 4 nuove referenze: Canadian Premium, Canadian Power, Jumpel, Febo.
Futuro che si prospetta raggiante e pieno di sfide per il team MyFireÒ, che guarda ad esso con il coraggio e l’ambizione di chi vuole lasciare un segno.
A Milano l'azienda ha presentato le ultime novità
LEGGI L'ARTICOLOConviene, è sicuro e più pratico, FASTGRIP800 è una novità Fischer
LEGGI L'ARTICOLOÈ l’adesivo sigillante appositamente studiato da Saratoga per incollare le bande di giunzione dei prati sintetici e i bordi che delimitano i manti erbosi artificiali a superfici e materiali di vario tipo....
LEGGI L'ARTICOLOLa domotica AVE si è evoluta e approda sul web con un nuovo sito internet, ottimizzato per andare incontro a tutte le necessità tecnologiche.
LEGGI L'ARTICOLO