Il Ripetta Palacesi presenta come un’armoniosa vetrina della storia e dell’estetica contemporanea del Belpaese. Accanto a richiami a quel ricco passato della città di Roma, questa struttura opta per particolari curati e un design volutamente 100% italiano. Eccellenze del Made in Italy, le soluzioni AVE della serie civile Life Touch sono quindi state scelte per donare un tocco di classe a punti luce e prese elettriche, ma non solo.
Le placche Vera Touch in cristallo nero assoluto a finitura lucida offrono agli ospiti un contatto nuovo e moderno con la luce e i dispositivi presenti all’interno della stanza. Basta un tocco, sfiorare una superficie, per capire che il comfort e il lusso sono una prerogativa del Ripetta Palace.
Per restituire ai propri clienti un soggiorno all’altezza delle più alte aspettative, questo hotel si è dotato di un evoluto sistema di accesso alle camere. Perfettamente coordinati con le linee delle placche, i lettori esterni di card offrono un accesso pratico e sicuro. È sufficiente avvicinare il badge al lettore per aprire la serratura della porta; inserendo la card nel lettore interno, invece, si potranno abilitare tutti i carichi e i servizi di stanza, in modo da ridurre al minimo i possibili blackout durante l’assenza degli ospiti. Questo sistema inoltre, riconoscendo l’assenza degli ospiti, permette alla struttura di evitare inutili sprechi energetici con indubbi vantaggi in termini economici per la struttura.
Innovazione, tecnologia e design si fondono. AVE è una scelta di stile che entra all’interno del Ripetta Palace per offrire un’esperienza di comfort senza precedenti e l’eleganza di un hotel “touch”.
- La tecnologia "SprayControl" consente di risparmiare vernice e permette un'applicazione uniforme del colore
- Ugello regolabile per tre differenti tipi di getto: orizzontale, verticale e centrato, per gli angoli ed i dettagli
- Semplice da utilizzare e da pulire grazie al sistema SDS
Grande soddisfazione espressa dal management della multinazionale tedesca per il riconoscimento ottenuto per il quarto anno consecutivo in Italia dall’Ente Certificatore Globale delle eccellenze delle pratiche HR.
LEGGI L'ARTICOLO
Oltre 1.300 metri quadrati per chi ama casa e giardino
LEGGI L'ARTICOLO
Grazie all’accordo tra CISA e l’emergente startup austriaca, i proprietari di casa potranno disporre di nuove e innovative soluzioni per rendere sicura la propria dimora e al tempo stesso garanti...
LEGGI L'ARTICOLO