Pordenone Fiere conferma la propria vocazione quale piattaforma di eccellenza per il B2B delle forniture per il mobile, ruolo che negli ultimi otto anni ha ampiamente dimostrato di meritare. Alla luce della scelta della proprietà di trasferire nel 2009 ZOW a Verona, la società fieristica pordenonese ha infatti deciso di tenere a battesimo SICAM, acronimo di “Salone Internazionale dei Componenti, Semilavorati e Accessori per l’Industria del Mobile”, che si terrà come di consueto nella prima metà di ottobre, dal 14 al 17, nel Quartiere Fieristico Pordenonese. Un forte segno di continuità, non solo per la scelta di proseguire nel soddisfare una precisa necessità del mercato, ma perché l’evento sarà gestito dalle stesse persone che hanno portato al successo l’esperienza precedente.
Un cambiamento di scenario forte, inatteso, che vede Pordenone Fiere e i propri partners pronti – con il varo di SICAM – nel mantenere assolutamente inalterato, nel format e nei contenuti, il punto di riferimento italiano per i protagonisti mondiali della subfornitura per l’industria del mobile.
Una grande campagna di comunicazione istituzionale. Un logo ridisegnato, che riassume le tante novità che contraddistingueranno la prossima edizione, e un road show che coinvolgerà alcuni dei mercati più imp...
LEGGI L'ARTICOLOUn evento che ha convinto proprio tutti.
LEGGI L'ARTICOLOLa domotica AVE si è evoluta e approda sul web con un nuovo sito internet, ottimizzato per andare incontro a tutte le necessità tecnologiche.
LEGGI L'ARTICOLODal 10 al 12 giugno la sicurezza nei luoghi di lavoro si mette in mostra a Bologna
LEGGI L'ARTICOLO