Vent’anni fa, il laboratorio di taratura STAHLWILLE di Wuppertal, Germania riceveva l’accreditamento dell’ente Deutscher Kalibrierdienst DKD confermandosi il primo assoluto, tra tutti i produttori di utensili dinamometrici tedeschi, ad ottenere questa prestigiosa certificazione che permette di rilasciare certificati di taratura DKD (equivalenti dell’italiano ACCREDIA)
In questi lunghi anni di attività sono decine di migliaia i certificati emessi dal laboratorio STAHLWILLE di Wuppertal, ogni anno in significativo aumento grazie alla sempre maggiore attenzione del mercato alle tecnologie del serraggio controllato.
L’attenzione prestata da sempre da parte di STAHLWILLE al mondo del serraggio controllato si riversa anche nella pluriennale attiva partecipazione degli ingegneri dell’azienda ai comitati tecnici DKD, ISO e VDI/VDE, con coinvolgimento diretto nella stesura di nuovi standard e direttive e nell’ottimizzazione di quelli esistenti con lo scopo di poter contribuire ad aumentare gli standard di qualità e affidabilità a beneficio dell’industria.
Questo importante anniversario dimostra l’attenzione che da sempre la nostra azienda rivolge al serraggio controllato e ai principi di qualità e riproducibilità -dice Winfired Czilwa, CEO del Gruppo Stahlwille-. La nostra mission aziendale -continua poi l’Ing. Marino Ferrarese, Direttore Generale di Stahlwille Italia- è mettere la nostra conoscenza quali esperti del serraggio controllato a servizio dei nostri clienti per aiutarli a lavorare meglio.
Dispositivo di programmazione chiavi e radiocomandi automotive
LEGGI L'ARTICOLOGli sprechi energetici sono una delle più grandi incognite di tutti gli alberghi. Per limitarli, AVE ha sviluppato un sistema di domotica alberghiera evoluto, progettato per garantire il massimo comfort per gli ospiti ed aiutare l’albergatore aridurre al minimo i consumi energetici
LEGGI L'ARTICOLOMottura presenta 5 consigli per partire in vacanza con maggiore tranquillità
LEGGI L'ARTICOLOL’innovativo prodotto, che semplifica la gestione del clima e soddisfa le esigenze di tutti gli utenti, inclusi quelli con disabilità visive, ha ricevuto il prestigioso Red Dot Design Award, “l’Oscar del Design”.
LEGGI L'ARTICOLO