EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/02/2017

Importante anniversario per STAHLWILLE

L’azienda tedesca festeggia 20 anni dall’apertura del proprio laboratorio di calibratura DAKKS

Vent’anni fa, il laboratorio di taratura STAHLWILLE di Wuppertal, Germania riceveva l’accreditamento dell’ente Deutscher Kalibrierdienst DKD confermandosi il primo assoluto, tra tutti i produttori di utensili dinamometrici tedeschi, ad ottenere questa prestigiosa certificazione che permette di rilasciare certificati di taratura DKD (equivalenti dell’italiano ACCREDIA)

In questi lunghi anni di attività sono decine di migliaia i certificati emessi dal laboratorio STAHLWILLE di Wuppertal, ogni anno in significativo aumento grazie alla sempre maggiore attenzione del mercato alle tecnologie del serraggio controllato.

L’attenzione prestata da sempre da parte di STAHLWILLE al mondo del serraggio controllato si riversa anche nella pluriennale  attiva partecipazione  degli ingegneri dell’azienda ai comitati tecnici DKD, ISO e VDI/VDE, con coinvolgimento diretto nella stesura di nuovi standard e direttive e nell’ottimizzazione di quelli esistenti con lo scopo di poter contribuire ad aumentare gli standard di qualità e affidabilità a beneficio dell’industria.

Questo importante anniversario dimostra l’attenzione che da sempre la nostra azienda rivolge al serraggio controllato e ai principi di qualità e riproducibilità -dice Winfired Czilwa, CEO del Gruppo Stahlwille-. La nostra mission aziendale -continua poi l’Ing. Marino Ferrarese, Direttore Generale di Stahlwille Italia- è mettere la nostra conoscenza quali esperti del serraggio controllato a servizio dei nostri clienti per aiutarli a lavorare meglio.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/12/2024

NUOVA APERTURA A LUINO (VA)

Oltre 1.300 metri quadrati per chi ama casa e giardino

LEGGI L'ARTICOLO

30/01/2019

NOBILI RUBINETTERIE NELLA TOP 20 PAMBIANCO

L'azienda piemontese fra le realtà più promettenti del design italiano

LEGGI L'ARTICOLO

22/11/2010

AXEL GROUP E RYOBI GIARDINO RAFFORZANO LA LORO SINERGIA

Una collaborazione attiva dall'anno scorso che trova nuova linfa con l'inserimento della gamma di prodotti a batteria e litio

LEGGI L'ARTICOLO

03/07/2013

NUOVA PORTA SCORREVOLE IN ALLUMINIO

Easy-Slide di Finstral implementa la gamma di serramenti in alluminio Fin-Project

LEGGI L'ARTICOLO