Per offrire elevate garanzie al consumatore finale nonché maggiori certezze in merito alla professionalità degli operatori, Betafence ha ideato la rete Pro-Net (acronimo di Professional Network Partner), termine che identifica una rete d’installatori qualificati, selezionati dall’azienda sulla base di precisi criteri in termini di competenze tecniche e qualità dei servizi offerti.
Essere partner Pro-Net consente agli installatori di disporre di molteplici strumenti d’eccezione: uno per tutti, il contratto Betassure, vale a dire una garanzia assicurata di ben 10 anni in grado di coprire non solo la fornitura ma anche la posa di sistemi Betafence.
Valida per importi superiori ai 10.000 euro (comprensivi di prodotto ed installazione) e per i prodotti indicati da contratto, Betassure prevede un valore assicurato costante per tutti i dieci anni, senza costi aggiuntivi per l’installatore ed il cliente.
Con tale formula, dopo la richiesta di Betassure e dopo la visita ispettiva della Talento Consulting, organismo indipendente e certificato che si occupa di validare la qualità del partner e dell’installazione, la compagnia assicurativa Reale Mutua - azienda di primo piano nel panorama nazionale - procederà all’emissione del certificato assicurativo. In ultimo, Betafence invierà in certificato al partner Pronet.
Betassure rappresenta un vero valore aggiunto sia per il settore pubblico sia per il privato.
Grazie a questa garanzia, il cliente potrà usufruire della sostituzione gratuita della recinzione o del sistema di accesso Betafence, nell’eventualità di deterioramento del prodotto; al contempo, in caso di danno derivante da un difetto d’installazione, lo stesso si avvarrà gratuitamente dell’intervento di ripristino della recinzione o del sistema di accesso.
Sperian è ora diventata Honeywell e, come tale, resta impegnata nella protezione del personale esposto a rischi in tutti i tipi di settori e ambienti di lavoro. Tale impegno è alla base della progettazione e ...
LEGGI L'ARTICOLO
Il nuovo dispositivo BTicino consente, attraverso una semplice interazione con uno smartphone, di richiudere l’interruttore intervenuto in modo intempestivo per un fulmine o un disturbo sulla rete, essere informati ovunque sul funzionamento dell’impianto o comandare l’interruttore differenziale a distanza
LEGGI L'ARTICOLO
Manuela Arcuri sarà presente a COLORE nella tarda mattinata di venerdì come testimonial dell’azienda Loggia Industria Vernici
LEGGI L'ARTICOLO
Si è tenuto a Taranto, nella splendida cornice dell'Hotel Villa Isabella la giornata errebi dedicata a Puglia e Basilicata.
LEGGI L'ARTICOLO