Palazzetti presenta la nuova stufa a pellet Ecofire® Noah Idro per soddisfare al meglio le esigenze abitative del vivere contemporaneo. Una stufa ad alta efficienza e con minimo ingombro, una vera salvaspazio che più essere installata a filo muro e inserirsi con discrezione in diversi spazi abitativi. In poco spazio, un vero e proprio impianto di riscaldamento ad acqua che diffonde un piacevole ed uniforme calore in tutte le stanze per offrire il massimo benessere.
La struttura è in acciaio con rivestimento in ceramica, il top superiore è in ghisa, così come il focolare e il braciere. Lo speciale scambiatore ad alta efficienza a tubi di fumo garantisce altissimi rendimenti e massime prestazioni.
Programmabile ed efficiente, è completamente automatica e gestibile anche da smartphone tramite App. Inoltre, è predisposta per la canalizzazione esterna dell’aria comburente evitando così l’ingresso di aria fredda in ambiente.
Il sistema di accensione Quick Start permette un innesco più rapido del pellet tramite una speciale resistenza ceramica, riducendo il consumo elettrico. La portina è in vetro ceramico con sistema di autopulizia e Balanced Door (cerniere autobilancianti), per assicurare piena efficienza e nitida visione della fiamma.
È una soluzione perfetta per chi vuole ridurre i costi del riscaldamento tradizionale, anche in presenza di spazi ridotti, senza rinunciare alla comodità della programmabilità di funzionamento.
Grazie all’impegno Palazzetti in ricerca e sviluppo, la stufa a pellet Ecofire® Noah Idro 12 kW ha ottenuto 4 stelle secondo i parametri di emissioni e rendimento della certificazione Aria Pulita.
In occasione dell’Earth Day, la giornata Mondiale della Terra che si celebra in tutto il mondo il 22 aprile, Tico - marchio leader nella produzione di etichette - vuole porre l’attenzione su come sia possibile rispettare l’ambiente sia a casa sia in ufficio, con una serie di comportamenti che riducano l’impatto ambientale sul nostro Pianeta
LEGGI L'ARTICOLOIl 27 marzo si terrà a Brescia un convegno sulla formazione necessaria per l’utilizzo delle attrezzature di lavoro più pericolose
LEGGI L'ARTICOLO
CRACCO
Milano e Carlo Cracco per la convention del Gruppo Nice,
leader internazionale nell’Home Automation
Hilti, fornitore di prodotti, sistemi, software e servizi dedicati all’industria mondiale delle costruzioni e dell’energia, sarà a Bologna Fiere dal 19 al 22 ottobre. Nell’ambito di ...
LEGGI L'ARTICOLO