Il considerevole risparmio energetico (fino al 10% in più rispetto alle lampade tradizionali), unito un ciclo di vita maggiore (50% in più rispetto ai sistemi di illuminazione tradizionali, equivalente a 4.000 ore annuali) e al flusso luminoso fino al 10% più intenso, fanno della tecnologia alla base della gamma Philips CDM MW eco lo strumento perfetto per le esigenze di illuminazione di spazi all’aperto quali cantieri, porti e impianti sportivi di grandi dimensioni, ma anche di strade e pensiline, contribuendo inoltre ad aumentare il livello di sicurezza di queste aree. Una sicurezza ulteriormente potenziata anche dall’elevato indice di resa cromatica della tecnologia CDM MW eco di Philips Lighting, pari a 85, che garantisce una resa estremamente fedele dei colori naturali, senza alterare, di fatto, ciò che osserviamo.
Grazie al retrofit diretto, le lampade della gamma MASTERColour CMD MW eco di Philips Lighting sono facilmente installabili e possono sostituire agevolmente le lampade tradizionali, poiché funzionano direttamente sugli alimentatori di controllo già esistenti, sia a mercurio sia per lampade al sodio. Sostituire i sistemi di illuminazione HPI tradizionali con la tecnologia di Philips Lighting, inoltre, permette alla aziende e alla Pubblica Amministrazione di ridurre il costo totale di proprietà (TCO) del 9%, grazie a performance luminose ed energetiche assolutamente ottimali.
La gamma Philips MASTERColour CDM MW eco è disponibile in due formati differenti - CDM-T MW eco e CDM-E MW eco - ognuno dei quali a sua volta presente con due potenze differenti, da 360W e 230W. Queste lampade – dalla forma tubolare le CDM-T e dalla forma elipsoidale le CDM-E – permettono di sostituire le lampade tradizionali HPI e HPI-T al quarzo da 400W e 250W. Inoltre, grazie al flusso luminoso dai 22.000 ai 37.000 Lm e all’efficienza luminosa compresa tra i 97 e i 101 Lm/W, le lampade di Philips Lighting sono in grado di generare un importante risparmio energetico, a fronte di un effettivo miglioramento delle prestazioni.
A Milano sono state rivelate le due opere di design d’eccellenza, tra le quali spicca Caimi Brevetti con il pannello fonoassorbente Flap, vincitore del premio nella categoria “Imprese piccole ed emergenti”
LEGGI L'ARTICOLOPrima assoluta in Radio e TV per Einhell con una campagna advertising dedicata alle batterie Power X-Change.
LEGGI L'ARTICOLOCFadda, il brico 100% Sardegna, si riconferma come insegna più amata dai clienti nella categoria “Fai da te e Manutenzione Casa”.Il 13 novembre 2024, presso il Salone degli Affreschi della Società Umanita...
LEGGI L'ARTICOLOÈ stata presentata a Milano la società nata per offrire ad aziende ed enti pubblici servizi di alta qualità per la gestione del fine vita di apparecchiature elettriche ed elettroniche, pile e accumulatori, imballaggi e per le attività di ritiro e smaltimento a norma di ogni altra tipologia di rifiuto
LEGGI L'ARTICOLO