EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/10/2016

Bosch Professional

Tre nuovi utensili multifunzione che garantiscono risultati più precisi, grazie all'innovativo attacco universale Starlock

Bosch rinnova il programma di utensili multifunzione professionali con tre nuovi modelli: gli utensili a filo GOP 55-36 Professional, GOP 40-30 Professional e GOP 30-28 Professional.
Tutti gli utensili sono dotati del nuovo attacco per accessori Starlock, sviluppato in collaborazione da Bosch e Fein. In tale modo, Bosch e Fein hanno stabilito uno standard comune e, grazie al nuovo attacco, garantiscono prestazioni ancora maggiori, oltre ad un più rapido avanzamento del lavoro e a risultati più precisi.

Bosch offre i propri utensili multifunzione in tre diverse classi di potenza: Starlock, StarlockPLUS e StarlockMAX.
Grazie a tali classi di potenza, l'utilizzatore può meglio orientarsi nello scegliere l'accessorio più adatto alle prestazioni dell'utensile, a vantaggio della durata di entrambi. Tutto ciò consente inoltre maggiori possibilità di applicazione. In totale, sono disponibili 32 accessori Starlock, 4 accessori StarlockPLUS e 12 accessori StarlockMAX. Tutti e 48 gli accessori sono compatibili con gli utensili StarlockMAX, mentre i modelli GOP 30-28 Professional e GOP 40-30 Professional possono montare gli accessori Starlock e StarlockPLUS. Inoltre, tutti gli accessori Starlock sono compatibili con gli elettroutensili oscillanti Bosch Professional della gamma precedente, presenti sul mercato.

GOP 55-36 Professional appartiene alla classe di potenza StarlockMAX. Con i suoi 550 Watt, questo utensile è il più potente nella sua categoria e consente un rapido avanzamento del lavoro nelle applicazioni impegnative, come ad esempio l'esecuzione di incassi e scanalature per ristrutturare ossature di tetti. GOP 40-30 Professional, con i suoi 400 Watt di potenza, appartiene alla classe di potenza StarlockPLUS ed opera con maggiore precisione, grazie al minore angolo di oscillazione. Inoltre, grazie al LED integrato, l'utensile è adatto per lavori di adattamento in aree di lavoro poco illuminate, ad esempio prima di montare basi per cucine. GOP 30-28 Professional, anch’esso nella classe di potenza StarlockPLUS, dispone di un motore da 300 Watt e consente un impiego versatile, ad esempio nel settore dei sanitari, per fresare fughe su piastrelle da parete e da pavimento.

Gli utensili multifunzione professionali GOP 55-36 Professional e GOP 40-30 Professional si distinguono per il nuovo sistema «Snap-in». Grazie a tale sistema, Bosch consente di sostituire gli accessori rapidamente e senza l'uso di attrezzi, in soli tre secondi. Il funzionamento del sistema «Snap-in» è simile a quello degli attacchi per gli sci: si posiziona l'accessorio, vi si fissa a pressione l'attacco Starlock... fatto! L'accessorio viene immediatamente fissato in modo stabile e l'utilizzatore potrà subito iniziare il lavoro. E per rimuovere l'accessorio, basta semplicemente azionare l'apposita leva sulla testa dell'utensile. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/02/2020

MABTOOLS è membro del programma SEAM, un nuovo framework dedicato alla sostenibilità dell'industria degli abrasivi.

Dopo anni di incrollabile impegno per la qualità e la sicurezza dei prodotti e della loro produzione, MABTOOLS accetta la nuova sfida della sostenibilità.

LEGGI L'ARTICOLO

28/09/2022

Gamma Aquaria S1 di Olimpia Splendid: deumidificazione e trattamento dell’aria tutto l’anno

La gamma di deumidificatori Aquaria S1 di Olimpia Splendid completamente rinnovata, si distingue per l’upgrade tecnologico e il design firmato dallo studio italiano Skyrunner.

LEGGI L'ARTICOLO

11/02/2014

USAG ANCORA SPONSOR DI DUCATI CORSE

Il logo dell'azienda, che fornirà nuovamente gli utensili ai meccanici, sarà presente anche sulla livrea delle moto che parteciperanno al Campionato Superbike

LEGGI L'ARTICOLO

24/02/2010

EDILMED E SIFUC PER LA PRIMA VOLTA INSIEME

Alla Mostra d'Oltremare, dal 28 al 30 maggio, l'edizione 2010 della fiera dedicata a edilizia, ferramenta, utensileria e colori

LEGGI L'ARTICOLO