Un altro prestigioso riconoscimento è stato conferito ad Hörmann Italia, società appartenente all’omonimo gruppo noto a livello internazionale, nonché leader nel settore delle chiusure civili ed industriali.
CRIBIS D&B –organizzazione che opera su scala mondiale nel campo della Business Information e che raccoglie rapporti su oltre 200 milioni di aziende in 230 Paesi– ha infatti rilasciato all’azienda di Lavis l’importante certificato Cribis Prime Company, referenza di grande valore che attesta la massima affidabilità economico-commerciale.
Basato sul CRIBIS D6B Rating, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato sull’affidabilità dell’azienda presa in considerazione, tale riconoscimento viene assegnato al 3% dei circa 5 milioni di aziende italiane.
Una nuova pagina Facebook dove prendono forma le ispirazioni per lo spazio comfort domestico
LEGGI L'ARTICOLO
Black+Decker presenta Dustbuster 7.2 v
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda è partner del progetto di chirurgia pediatrica nell’ambito dello sviluppo di una Rete sanitaria d’eccellenza in Africa
LEGGI L'ARTICOLO
Una ferramenta molto social. E con un rapporto on-line diretto e coinvolgente. È questo l’identikit di FERRAMENTA GRELLI, punto vendita ubicato nel cuore dell’Umbria e precisamente ad Assisi, in provinc...
LEGGI L'ARTICOLO