EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/12/2015

BRICO IO: 2015 DA RECORD

CON LE TRE NUOVE APERTURE E I TRE REMODELING AL NUOVO FORMAT DELLA PRIMA DECADE DI DICEMBRE, SALGONO A 32 GLI INTERVENTI D’ESPANSIONE E AGGIORNAMENTO DELLA RETE DI VENDITA

Natale ricco per i clienti Brico io. Fra oggi e sabato, la catena di centri bricolage di Marketing Trend s’arricchisce di tre nuovi negozi, tutti affiliati: a Bergamo, Sulmona- L’Aquila e Gualdo Tadino-Perugia a. E non è finita qui. Sempre da oggi a sabato, Brico io si presenta al pubblico con altri tre negozi aggiornati nell’immagine e nell’offerta. Parliamo dei punti vendita a gestione diretta di Milano-Bonola e di Fontaniva- Padova, e di quello in affiliazione di Città di Castello-Perugia. L’insegna Brico io chiude dunque l’anno a quota 115 negozi sotto insegna, dei quali 61 a gestione diretta e 54 in affiliazione. Cui vanno però aggiunti gli 11 centri bricolage del gruppo affiliato Defì Bricò in via d’adeguamento al nuovo format Brico io nelle prime settimane del 2016.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/06/2017

D-Fendy: Dierre contro la "banda del tubo"

Con il nuovo defender per serrature di sicurezza, l’azienda aggiunge un ulteriore plus alle sue porte blindate e alza uno scudo contro la manipolazione violenta del cilindro nota in gergo come “tecnica del tubo”

LEGGI L'ARTICOLO

23/09/2019

I 70 ANNI DI BIGMAT CENTRO EDILE QUARTARELLA.

Il Punto Vendita di Altamura (BA) raggiunge l’importante traguardo dei 70 anni: un percorso ricco di storia, di lavoro, di cambiamenti e di soddisfazioni celebrato durante una serata di festa e condivisione.

LEGGI L'ARTICOLO

17/01/2013

Due pinze KNIPEX premiate con l’ iF product design award 2013

Wuppertal, 17.12.2012 – KNIPEX ha convinto ed entusiasmato la giuria IF e con essa esperti e rinomati designer provenienti da tutto il mondo. La pinza per elettroinstallazioni KNIPEX e il tronchese con taglienti laterali KNIPEX X-Cut sono stati premiati nell'ambito di un concorso internazionale altamente qualificato, conquistando l' iF product design award 2013.

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2008

GLI ITALIANI CAMBIANO CON IL LOW-COST

Dalla ricerca GPF commissionata da Dacia (Gruppo Renault) emerge un’inedita fotografia del nostro Paese di fronte alla crisi economica in atto: nei modelli di consumo crescono senso di responsabilità, frugalità consapevole e voglia di innovare. Diminuisce sensibilmente il desiderio di esibizione sociale.

LEGGI L'ARTICOLO