EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/04/2016

STAR 6: la piccola piattaforma compatta e versatile

La nuova STAR 6 di Haulotte è perfetta per i cantieri di difficile accesso, in ambienti sia interni che esterni, in ambito industriale, per la manutenzione e lavori di costruzione impiantistici e di finitura, applicazioni industriali in genere ed eventi

Haulotte Group, specialista da 30 anni nel sollevamento di persone e carichi, lancia la nuova STAR 6, macchina completamente riprogettata per soddisfare qualsiasi esigenza operativa fino a 6 metri in aree ristrette del cantiere e per garantire maggiori vantaggi in termini gestionali.

La nuova piattaforma STAR 6 presenta la migliore altezza di lavoro sul mercato: 5,80 m con piano di lavoro a 3,80 m.
È progettata per essere utilizzata sia in ambienti interni che esterni; per il lavoro all’interno può portare fino a 2 persone, caratteristica che consente agli operatori di eseguire un numero maggiore di compiti.
I nuovi motori asincroni garantiscono un’efficienza senza pari, movimenti precisi e veloci.
La larghezza della piattaforma all’interno è aumentata di 10 cm, il che consente all'operatore di disporre di più spazio.
Inoltre, dotata di protezioni mobili delle minigonne, la STAR 6 non si ferma davanti a nessun ostacolo.
Con questa piattaforma, Haulotte è il primo costruttore di piattaforme che offre il sollevamento delle forche in direzione sia laterale che longitudinale.
Il telaio è stato riprogettato anche per consentire una facile imbracatura e stivaggio della nuova piattaforma.

La nuova STAR 6 assicura tempi di inattività ridotti all'essenziale e una necessità di manutenzione minima, nell’ottica di ottimizzare i costi di gestione e di ridurre i tempi di inattività.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/07/2015

MANIGLIONI ANTIPANICO CON TRATTAMENTO ANTIBATTERICO

I modelli delle linee Juvara e Brunelleschi di Savio tengono lontani i microbi

LEGGI L'ARTICOLO

04/03/2011

NOVITA' BOSCH

Elettroutensili Professionali Robust, Light, Dynamic. L'azienda tedesca presenta l'elettroutensile giusto per la giusta applicazione

LEGGI L'ARTICOLO

18/10/2016

Leroy Merlin: al via l’Agorà dell’Abitare

Leroy Merlin Italia prosegue il proprio percorso di innovazione sociale con l’Agorà dell’Abitare, una nuova ed articolata iniziativa che affianca gli altri progetti di CSR dell’Azienda

LEGGI L'ARTICOLO

15/06/2017

DOMINA PLUS: CONTROLLO TEMPERATURA E CLIMATIZZATORI

Tale controllo può essere un’incognita, sia in termini di comfort che a livello economico, soprattutto in presenza di sbalzi termici, d’inverno come d’estate. Ebbene, con questo sistema domotico è possibile aumentare il comfort e ottimizzare i consumi

LEGGI L'ARTICOLO