Grazie alle loro forme affascinanti e ai materiali autentici, le vasche donano uniformità ed eleganza alla stanza da bagno, distinguendosi subito come elementi essenziali dell’ambiente dove il relax è posto in primo piano.
Entrambe si contraddistinguono per la ricercatezza dei materiali e le lavorazioni accurate.
In particolare, si pone l’accento sull’utilizzo del MineraLite per la struttura interna delle vasche, un materiale composto da minerali e resine che unisce elevate prestazioni ad un’estetica estremamente naturale.
Morbida ed avvolgente, Oyster è caratterizzata da una sinuosa forma ellittica; il rivestimento esterno è in Ecomalta - un monocomponente che impiega inerti naturali come sabbia, quarzo e marmo, che viene abilmente lavorato da mani esperte per ottenere superfici uniche e texture esclusive - dall’inconfondibile aspetto naturale, nel colore di tendenza nero Roma.
Dotata di accessori funzionali come portaoggetti e piani d’appoggio direttamente in vasca, Lazy spicca per linee più essenziali e al contempo armoniche, sottolineate da un’esclusiva finitura esterna grigio antracite opaco.
Due vasche pensate come veri e propri complementi d'arredo, che le rendono perfette per contesti ricercati ed eleganti e per creare soluzioni inedite, alla continua ricerca dell'unicità.
L’idropittura super-lavabile Bianco Polare, come suggerito dal nome, conta tra i suoi punti di forza un’eccellente resistenza a frequenti pulizie, un ottimo punto di bianco e un elevato potere co...
LEGGI L'ARTICOLO
Intervistato il 30 Giugno, Enzo Fiume AD di Kärcher, da pochi mesi alla guida della filiale italiana del maggiore produttore mondiale di macchine per la pulizia, svela la sua nuova filosofia aziendale e tutti ...
LEGGI L'ARTICOLO
Dalla sinergia di FAKRO e Isopan, un sistema altamente innovativo
LEGGI L'ARTICOLO
Grazie al nuovo configuratore disponibile sul sito Hörmann, è da oggi possibile progettare l’anteprima della chiusura desiderata: gli utenti potranno selezionare uno specifico modello, personalizzarlo in termini di peculiarità e addirittura visualizzarlo sull’immagine della loro abitazione.
LEGGI L'ARTICOLO