Si è svolta di recente a Treviso la riunione della direzione commerciale Italia di Vimar. Nell'occasione, il direttore commerciale di Vimar Group, Giovanni Maffeis ha sottolineato che, nonostante il mercato dell'edilizia stia vivendo un momento difficile, grazie a una serie di novità di prodotto Vimar sta facendo la differenza sul mercato, rispondendo velocemente alle richieste dei clienti. Grazie a ciò e a un'efficiente organizzazione commerciale diretta, Vimar ha chiuso il 2014 registrando un +1,7% in confronto al 2013.
Nel corso dell'incontro è stata presentata alla forza vendita Pixel, la nuova targa videocitofonica modulare a brand Elvox.
La produzione cala del 48,3 per cento, l’export del 48,7 per cento
LEGGI L'ARTICOLO
Una chiusura sicura con un tappo versatile
LEGGI L'ARTICOLO
Gian Domenico Auricchio presidente: “occorre una cabina di regia centrale, con l’obiettivo di razionalizzare il calendario degli eventi espositivi svolti sul territorio”.
Franco Bianchi, segretario generale: “per competere nel futuro, progetto Fiere d’Italia, un pacchetto di offerta completo per gli operatori coinvolti”.
I leader di mercato nazionali ed esteri confermano la partecipazione al salone leader al mondo per le ferramenta
LEGGI L'ARTICOLO