EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/07/2015

VIMAR: UN 2014 POSITIVO

Le novità di prodotto e un'eccellente organizzazione commerciale le chiavi del successo

Si è svolta di recente a Treviso la riunione della direzione commerciale Italia di Vimar. Nell'occasione, il direttore commerciale di Vimar Group, Giovanni Maffeis ha sottolineato che, nonostante il mercato dell'edilizia stia vivendo un momento difficile, grazie a una serie di novità di prodotto Vimar sta facendo la differenza sul mercato, rispondendo velocemente alle richieste dei clienti. Grazie a ciò e a un'efficiente organizzazione commerciale diretta, Vimar ha chiuso il 2014 registrando un +1,7% in confronto al 2013.

 

Nel corso dell'incontro è stata presentata alla forza vendita Pixel, la nuova targa videocitofonica modulare a brand Elvox.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/09/2008

CONVEGNO OSA DAY DI INDICOD-ECR

Garantire la disponibilità dei prodotti sugli scaffali
dei punti vendita ed evitare gli out-of-stock

LEGGI L'ARTICOLO

24/03/2009

INTERZUM ATTESA SOPRA LE ASPETTATIVE

Se ci sono fiere ed manifestazioni internazionali che registrano un calo di espositori e visitatori, Interzum, in programma dal 13 al 16 maggio 2009, registra già il ‘tutto esaurito’, guardando con ottimismo alla prossima edizione

LEGGI L'ARTICOLO

24/02/2025

TAPPI CONICI PER MEDIE TEMPERATURE by PANOZZO

Protezione per verniciatura a medie temperature

LEGGI L'ARTICOLO

03/09/2010

CREDITO AL CONSUMO: BANKITALIA RISPONDE

CADERE NELLA RETE DELLE RATE,
INCHIESTA IN 284 PUNTI VENDITA IN 9 CITTA’

LEGGI L'ARTICOLO