EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/07/2015

VIMAR: UN 2014 POSITIVO

Le novità di prodotto e un'eccellente organizzazione commerciale le chiavi del successo

Si è svolta di recente a Treviso la riunione della direzione commerciale Italia di Vimar. Nell'occasione, il direttore commerciale di Vimar Group, Giovanni Maffeis ha sottolineato che, nonostante il mercato dell'edilizia stia vivendo un momento difficile, grazie a una serie di novità di prodotto Vimar sta facendo la differenza sul mercato, rispondendo velocemente alle richieste dei clienti. Grazie a ciò e a un'efficiente organizzazione commerciale diretta, Vimar ha chiuso il 2014 registrando un +1,7% in confronto al 2013.

 

Nel corso dell'incontro è stata presentata alla forza vendita Pixel, la nuova targa videocitofonica modulare a brand Elvox.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/02/2016

UNA COLLEZIONE PER INTENDITORI

DWELL di Atlas Concorde

LEGGI L'ARTICOLO

24/09/2009

OBI APRE AD ASTI

Oltre 40.000 articoli presenti nei “mondi” Giardino, Abitare, Costruire e Tecnico

LEGGI L'ARTICOLO

29/05/2015

ISI PLAST: PORTE APERTE PER I GIOVANI

Quest'anno numerosi studenti hanno visitato l'azienda

LEGGI L'ARTICOLO

07/09/2018

Arper inaugura a Los Angeles un nuovo showroom

Il 3° showroom di Arper negli Stati Uniti (dopo New York e Chicago) e il 12° nel mondo, proseguendo e consolidando la sua crescita strategica in tutto il mercato americano.

LEGGI L'ARTICOLO