Si è svolta di recente a Treviso la riunione della direzione commerciale Italia di Vimar. Nell'occasione, il direttore commerciale di Vimar Group, Giovanni Maffeis ha sottolineato che, nonostante il mercato dell'edilizia stia vivendo un momento difficile, grazie a una serie di novità di prodotto Vimar sta facendo la differenza sul mercato, rispondendo velocemente alle richieste dei clienti. Grazie a ciò e a un'efficiente organizzazione commerciale diretta, Vimar ha chiuso il 2014 registrando un +1,7% in confronto al 2013.
Nel corso dell'incontro è stata presentata alla forza vendita Pixel, la nuova targa videocitofonica modulare a brand Elvox.
Il climatizzatore senza unità esterna più potente della gamma Unico, oltre a essere silenzioso e caratterizzato da un design slim, è gestibile anche in modalità wi-fi grazie al recente e innovativo sistema sviluppato da Olimpia Splendid
LEGGI L'ARTICOLO
Oltre a erogare i tradizionali servizi di organismo certificatore, l’ufficio di Mumbai ha l’obiettivo di aiutare le imprese italiane dei settori materiali per edilizia e costruzioni ad avvicinarsi al mercato indiano, segnalando anche contatti per avviare rapporti di partnership.
LEGGI L'ARTICOLO
L’obiettivo è fornire un sostegno concreto, attraverso l’acquisto di prodotti agroalimentari locali, per aiutare le imprese e i produttori locali colpiti dal sisma che ha devastato il centro Italia
LEGGI L'ARTICOLO
Sistema a batteria 5 in 1 per professionisti: il più compatto e versatile sul mercato nella sua categoria, ora anche con tensione da 12 Volt
LEGGI L'ARTICOLO