Robustezza, alte prestazioni e consumi minimi, gamma speciale di accessori e tecnologia di pulizia filtro sono solo alcune delle innovative caratteristiche degli aspiratori wet&dry multiuso Kärcher.
Con l’aspiracenere AD 3 Premium Fireplace e il suo apposito sistema di filtraggio è garantito un altissimo livello di sicurezza durante l’aspirazione delle ceneri, anche calde: questo aspiratore è certificato TÜV ed ha superato severissimi test che ne hanno certificato l’assoluta sicurezza ed efficacia nell’aspirazione di cenere da camini e barbecue. L’AD 3 Premium, inoltre, può trasformarsi in un potente ed efficiente aspirapolvere se utilizzato con gli appositi tubo e bocchetta in dotazione.
Design compatto e salva spazio per WD3 Premium, il nuovo aspiratore multiuso della gamma entry level: particolarmente accattivante grazie all'accessoristica in dotazione e alla vasta gamma di applicazioni a cui si presta, garantisce risultati perfetti sia con sporco solido, grossolano o liquido.
Massima comodità e flessibilità nell'aspirazione dello sporco, grazie alla vasta gamma di accessori offre una efficienza mai vista nel settore della pulizia. Bocchette e tubi di aspirazione migliorati, filtri di altissima qualità: ogni accessorio è progettato per lavorare in modo armonico e raggiungere risultati eccellenti.
Ha funzione soffiante per aiutare in caso non sia possibile l’aspirazione, con azione semplificata anche sul ghiaietto.
Il filtro a cartuccia, esclusiva di Kärcher, permette di aspirare sporco liquido e solido senza dover sostituire il filtro.
L’aspiratore WD3 è facile da trasportare grazie all’impugnatura ergonomica ed è anche dotato di un vano raccolta da 17 litri in acciaio inox, robusto ed esente da corrosione e di un vano porta accessori e porta cavo per accessori sempre ordinati e pronti all’uso; inoltre, consente di parcheggiare il tubo di aspirazione per le pause di lavoro grazie alla brevettata posizione parking.
																					Il boss della Mapei e numero uno di Confindustria sarà presente alla conferenza stampa di presentazione della fiera internazionale dell'architettura di Milano
LEGGI L'ARTICOLO
																					Il consorzio Bricolife aggiunge un nuovo tassello alla continua espansione cominciata qualche anno fa, che ha portato l’entrata di ben 15 nuovi centri nell’ultimo biennio, comunicando l’ing...
LEGGI L'ARTICOLO
																					Il Gruppo Emak, uno dei maggiori gruppi a livello globale nei settori dell’outdoor power equipment, delle pompe e del water jetting, e dei relativi componenti ed accessori, lancia il nuovo sito istituzionale, ma non solo
LEGGI L'ARTICOLO
																					Betafence supporta i Campioni d’Europa di basket
LEGGI L'ARTICOLO