EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/09/2012

NUOVO ADESIVO PER PANNELLI ISOLANTI

Conviene, è sicuro e più pratico, FASTGRIP800 è una novità Fischer

FASTGRIP800 garantisce tanti vantaggi in più rispetto ai tradizionali collanti a base cemento.

Riduce i costi di trasporto e stoccaggio, riduce il consumo di materiale, resiste a umidità e basse
temperature. FASTGRIP800 indurisce rapidamente e consente un isolamento termico supplementare sotto il pannello. Inoltre, è facile da usare ed è in accordo con gli standard ETAG 004. Ecologico, non contiene CFC, permette un isolamento termico in sole 2 ore.

Consumi Ridotti e Risparmio Economico: sono necessari più di 400 kg di collante tradizionale per fissare 100 m2 di isolante, quantità variabile in base al prodotto utilizzato. Bastano dalle 9 alle 13 bombole FASTGRIP800 per fissare la stessa metratura di pannelli isolanti. Il collante tradizionale inoltre costa 2 o 3 volte più dell'adesivo.

Guadagno di Tempo: con FASTGRIP800 non è più necessario miscelare e preparare il collante. Un solo installatore può fare l'applicazione. Non è necessario l'utilizzo di sollevatori o ascensori per portare il collante rapido in loco.

Lavoro Semplificato ed Efficiente: FASTGRIP800 pesa meno di 1Kg, consentendo di lavorare in modo più semplice e veloce. L' installatore non sarà costretto a portare in cantiere considerevoli quantità di collante.

Risparmio su Trasporto e Stoccaggio: poche bombole di FASTGRIP800 possono essere facilmente trasportate in auto. Ampi magazzini o grandi camion non sono più necessari per stoccare tonnellate di collante in cantiere o nel punto vendita.

Qualità sicura: FASTGRIP800 garantisce un perfetto isolamento termico senza necessità di applicare altri tipi di isolanti. Solo la prima linea di pannelli isolanti e quelli posti sulla sommità della superficie da isolare vanno fissati
con tasselli per isolamento.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/04/2010

NEL 2011, LA SALDATURA A CONFRONTO

IL 26 e 27 maggio del 2011 oltre 1.000 tecnici, esperti e ricercatori provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa si ritroveranno al Porto Antico di Genova.

LEGGI L'ARTICOLO

23/03/2016

ERP SUPPORTA TUTTI I PRODUTTORI DI EUROPA

Lo standard di reciclo di RAEE di ERP (European Recycling Platform) è stato approvato dall'ufficio EPEAT come standard di controllo per la gestione del fine vita.

LEGGI L'ARTICOLO

09/11/2023

Ambrovit presenta Proxima il magazzino “ecosostenibile”

Ambrovit prosegue con determinazione lo slancio verso il futuro, grazie ai recenti e importanti investimenti in qualità, logistica e servizio. Al magazzino Orion, infatti, l’azienda affianca Proxima per aumentare la disponibilità di stoccaggio e di offerta nella gamma del fissaggio.

LEGGI L'ARTICOLO

30/03/2010

LE NUOVE FRONTIERE DELLA DOGANA

Agevolazioni in materia doganale, lotta alla contraffazione validi strumenti per migliorare la competitività delle imprese

LEGGI L'ARTICOLO