Kitchen&Bath Shanghai 2016 si è svolta dal 01 al 04 giugno scorsi presso il Shanghai New Int’al Expo Center con un rinnovato e amplificato successo.
Oltre 100.000 operatori professionali (+ 3% su base annua) provenienti prevalentemente dalla Cina, dall’Estremo Oriente e dal Sud- Est Asiatico e Pacifico hanno gremito le corsie del polo fieristico consacrando il successo della Manifestazione, ritenuta un must di settore da oltre 3.000 aziende espositrici (cresciute di oltre 16 punti percentuali) che la inseriscono in agenda tra gli imperdibili appuntamenti fieristici del calendario internazionale.
Ancora una volta i numeri parlano chiaro e denotano un trend decisamente più che positivo e ormai consolidato nel tempo.
Occhi quindi già puntati all’edizione 2017 prevista dal 31 maggio al 03 giugno prossimi.
NUOVA iniziativa di Ferramenta 2000 che mette a disposizione dei suoi lettori e dei suoi clienti una nuova rubrica di approfondimento dove ogni mese verranno trattati prodotti SAFETY Qui in anteprima alc...
LEGGI L'ARTICOLO
Carrara & Matta presenta la collezioni top-quality per soddisfare ogni esigenza
Nell’anno in cui festeggia i 50 anni di attività l’azienda continua a investire sulla propria crescita e a proiettarsi nel futuro e annuncia l’ampliamento dell’impianto di stoccaggio attivo presso la propria sede di Rolo
LEGGI L'ARTICOLO
SITL 2011, Salone delle Soluzioni Logistiche,
29 – 31 marzo 2011
Paris-Porte de Versailles – Pavillon 7