Kitchen&Bath Shanghai 2016 si è svolta dal 01 al 04 giugno scorsi presso il Shanghai New Int’al Expo Center con un rinnovato e amplificato successo.
Oltre 100.000 operatori professionali (+ 3% su base annua) provenienti prevalentemente dalla Cina, dall’Estremo Oriente e dal Sud- Est Asiatico e Pacifico hanno gremito le corsie del polo fieristico consacrando il successo della Manifestazione, ritenuta un must di settore da oltre 3.000 aziende espositrici (cresciute di oltre 16 punti percentuali) che la inseriscono in agenda tra gli imperdibili appuntamenti fieristici del calendario internazionale.
Ancora una volta i numeri parlano chiaro e denotano un trend decisamente più che positivo e ormai consolidato nel tempo.
Occhi quindi già puntati all’edizione 2017 prevista dal 31 maggio al 03 giugno prossimi.
OBI Italia apre il 41° punto vendita della rete, il quarto sul territorio veneto.
LEGGI L'ARTICOLOPresso l’Urban Center prende forma il convegno “Edifici generosi per città generose”
LEGGI L'ARTICOLOIl Sistema Securifor di Betafence garantisce una protezione inaccessibile a prova di intrusi. Merito di materiali e innovazione
LEGGI L'ARTICOLODall’edilizia all’elettronica, passando per modellismo e bricolage, fino a settori molto specifici come quello medicale, cosmetico e tanti altri. Scopri su www.panozzosrl.com i diversi modell...
LEGGI L'ARTICOLO