Ieri il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha firmato il TESTO UNICO sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Il provvedimento, trasmesso da Palazzo Chigi mercoledì scorso è stato vagliato in tempi stretti dagli uffici tecnici del Quirinale conl'obiettivo di accelerare l'iter di attuazione delle misure a tutela della salute dei lavoratori. Un tema al quale il Presidente ha sempre mostrato sensibiltà sostenendo il difficile cammino della stesura dei 13 titoli, 306 articoli e 52 allegati tecnici che compongono il nuovo TESTO UNICO.
Per l'entrata in vigore delle nuove disposizioni dirette ad elevare gli attuali standard di sicurezza delle aziende manca la pubblicazione sulla "Gazzetta ufficiale" che è probabile avvenga già entro la fine della prossima settimana.
Presente per la terza volta a KLIMAHOUSE, fiera leader in Italia nel settore dell'efficienza energetica e della sostenibilità edilizia, Bosch ha vinto il premio nella categoria qualità estetica e sostenibilità economica
LEGGI L'ARTICOLO
Honeywell amplia la propria offerta nel mondo dei
dispositivi di protezione individuale
William Hayes nominato Presidente della nuova realtà di DPI combinati
Questo strumento permette di erogare una quantità costante di prodotto
LEGGI L'ARTICOLO
Per gestire al meglio le vendite, può essere utile un sistema come l'etichettatura alla fonte
LEGGI L'ARTICOLO