EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/05/2010

SWM ITALIA ARRICCHISCE L'OFFERTA

Dal 1 Settembre, la SWM ITALIA completerà ed arricchirà la propria offerta

Dal 1 Settembre, la SWM ITALIA, società di distribuzione nata nel 2009 per la distribuzione sul mercato di prodotti Sandrigarden e WOLF-Garten, completerà ed arricchirà la propria offerta introducendo nuovi prestigiosi marchi di rilevanza mondiale quali YARD-MAN, CUB CADET e una nuova linea completa di prodotti realizzata per il mercato italiano da MTD.

Considerando l’importanza delle nuove proposte, verrà creata una nuova organizzazione di vendita, esperta nel settore professionale, allo scopo di massimizzare il successo dell’iniziativa e dare il massimo supporto alla distribuzione.

La SWM ITALIA sarà in grado di poter presentare le proprie proposte per la stagione 2011 da Giugno 2010.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/08/2014

MERCATO GDS ITALIA: UNA SITUAZIONE COMPLESSA

Tra il 2013 e il 2014 il numero dei punti vendita è diminuito di circa il 3%, mentre la media dei negozi per insegna è calata da 16 a 15

LEGGI L'ARTICOLO

24/06/2024

ELEVATA COMPATIBILITÀ, MASSIMA LIBERTÀ DI SCELTA

. I VANTAGGI DI MIVIDA BY ELETTROCANALI, UNA GAMMA COMPLETA DI APPARECCHI MODULARI E PLACCHE COPRINTERRUTTORI

LEGGI L'ARTICOLO

18/01/2023

Panozzo presenta i piedini: invisibili ma indispensabili

...

LEGGI L'ARTICOLO

11/12/2019

Accesso al tetto agevole e sicuro con la nuova botola DRL per tetti piatti FAKRO.

Innovativa proposta FAKRO, DRL può essere abbinata alle scale retrattili dell’azienda, creando un comodo trait d’union tra interni ed esterni.

LEGGI L'ARTICOLO