EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/05/2010

SWM ITALIA ARRICCHISCE L'OFFERTA

Dal 1 Settembre, la SWM ITALIA completerà ed arricchirà la propria offerta

Dal 1 Settembre, la SWM ITALIA, società di distribuzione nata nel 2009 per la distribuzione sul mercato di prodotti Sandrigarden e WOLF-Garten, completerà ed arricchirà la propria offerta introducendo nuovi prestigiosi marchi di rilevanza mondiale quali YARD-MAN, CUB CADET e una nuova linea completa di prodotti realizzata per il mercato italiano da MTD.

Considerando l’importanza delle nuove proposte, verrà creata una nuova organizzazione di vendita, esperta nel settore professionale, allo scopo di massimizzare il successo dell’iniziativa e dare il massimo supporto alla distribuzione.

La SWM ITALIA sarà in grado di poter presentare le proprie proposte per la stagione 2011 da Giugno 2010.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/02/2018

NUOVI SISTEMI DI MINICANALI D’ARREDO

ELETTROCANALI, società produttrice di sistemi di canalizzazione, apparecchiature industriali, quadri di distribuzione, contenitori da incasso e da parete, tubi protettivi, raccordi e fissaggi, presenta i nuovi minicanali d’arredo serie MC

LEGGI L'ARTICOLO

17/02/2015

IL COLORIFICIO SAN MARCO ESALTA LE OPERE DI CARPACCIO

L'azienda sarà lo sponsor tecnico della mostra “Carpaccio, Vittore e Benedetto da Venezia all'Istria”

LEGGI L'ARTICOLO

08/05/2018

DIFFUSIONE SONORA CON AVE E TUTONDO

Grazie alla loro perfetta integrazione è possibile la realizzazione di sistemi integrati di sonorizzazione avanzata con tantissime funzioni dedicate al controllo, design e tecnologie adatti ad ogni esigenza

LEGGI L'ARTICOLO

17/11/2011

CROMOLUX. NON UN SEMPLICE LIFTING!

Firmato Macota, Cromolux è uno smalto decorativo, elegante e moderno

LEGGI L'ARTICOLO