EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/05/2010

SWM ITALIA ARRICCHISCE L'OFFERTA

Dal 1 Settembre, la SWM ITALIA completerà ed arricchirà la propria offerta

Dal 1 Settembre, la SWM ITALIA, società di distribuzione nata nel 2009 per la distribuzione sul mercato di prodotti Sandrigarden e WOLF-Garten, completerà ed arricchirà la propria offerta introducendo nuovi prestigiosi marchi di rilevanza mondiale quali YARD-MAN, CUB CADET e una nuova linea completa di prodotti realizzata per il mercato italiano da MTD.

Considerando l’importanza delle nuove proposte, verrà creata una nuova organizzazione di vendita, esperta nel settore professionale, allo scopo di massimizzare il successo dell’iniziativa e dare il massimo supporto alla distribuzione.

La SWM ITALIA sarà in grado di poter presentare le proprie proposte per la stagione 2011 da Giugno 2010.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/11/2013

LA PORTA CHE FA DORMIRE SONNI TRANQUILLI

Silence di Dierre è certificata in classe 3 ENV 1627

LEGGI L'ARTICOLO

11/12/2009

AL VIA I PREPARATIVI PER EXPOCOMFORT 2010

L’appuntamento mondiale per l’impiantistica civile e industriale prepara un’edizione all’insegna dello sviluppo del mercato

LEGGI L'ARTICOLO

21/04/2017

PAROLA D’ORDINE: BENESSERE

Dike, ha lanciato Cyclon, una calzatura veramente trendy e performante per il lavoro e il tempo libero. Novità del 2017 anche Carat, calze colorate e resistenti che rilasciano un efficace massaggio terapeutico, e la collezione di workwear per chi lavora all’esterno

LEGGI L'ARTICOLO

23/07/2014

IL RINNOVAMENTO DI BRICO IO PARTE DA NOVARA

Gli obiettivi sono attirare nuova clientela e fidelizzare quella esistente

LEGGI L'ARTICOLO