EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/11/2018

Il rosso di Alma Design

Il colore svolge una funzione essenziale nell’arredamento di una casa: oltre al più immediato effetto estetico, è un vero e proprio ‘fattore’ emozionale, capace di creare atmosfera e suscitare sensazioni.

 

 

Il colore, quando ‘veste’ arredi, complementi, oggetti o pareti, riesce a dare quel tocco in più in grado di valorizzare un ambiente e renderlo unico; il colore riflette, inoltre, lo stile e la personalità di ciascuno di noi grazie alla sua forte valenza simbolica ed evocativa.

 

 

 

Il rosso simboleggia la passione, il desiderio, è un colore forte e deciso, che esprime vitalità e trasmette allegria. Nel design degli interni, e soprattutto nel periodo invernale, è una cromia calda e vibrante, capace di trasmettere una maggiore sensazione di calore.

 

Talvolta, invece, rappresenta un vero e proprio vezzo estetico.

 

Un colore come il rosso non può, quindi, mancare nelle proposte di chi fa del colore, della funzionalità e versatilità gli elementi imprescindibili del progetto.

 
 
Con Alma Design il rosso diviene protagonista di molte collezioni, ideali per arredare sia gli spazi privati sia gli ambienti contract. Il rosso di Alma Design si esprime attraverso differenti sfumature, da quelle più intense e decise a quelle più brillanti e luminose, per valorizzare e personalizzare (anche a Natale!) gli ambienti che lo accolgono, generando esperienze, emozioni, idee e aspirazioni.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/04/2010

IL RECRUITING PER LE RETI IN FRANCHISING

Formazione Promossa da Assofranchising

LEGGI L'ARTICOLO

08/03/2012

PROMO RACE 2012: UTENSILI DA CAMPIONI

USAG presenta “Promo Race 2012” una campagna promozionale che affianca alla presentazione di nuovi utensili regali esclusivi

LEGGI L'ARTICOLO

18/11/2014

ASPIRATORE SOFFIATORE PER USO HOBBISTICO

Globex ha un sacco da 40 litri

LEGGI L'ARTICOLO

16/02/2009

NASCE ENERGYBLOT

Dal 16 al 19 Aprile all’Expoblot “Energyblot” Salone delle energie rinnovabili e del risparmio energetico

LEGGI L'ARTICOLO