L’estate è finalmente arrivata e con Weber la si può “assaporare” in più e più modi diversi grazie a i tre modelli barbecue proposti dalla nota azienda.
10 coperti, braciere e coperchio in acciaio smaltato, impugnature in nylon rinforzato con fibre di vetro, termometro integrato, valvola d’aerazione in alluminio con manopola a isolamento termico, griglia di cottura Gourmet in acciaio cromato, griglia focolare in acciaio, sistema di pulizia One-Touch in acciaio inox con portacenere rimovibile, supporto per il sostegno del coperchio, ganci portautensili integrati nella maniglia del braciere, gambe con innesto a clip, ruote gommate in plastica termoindurita resistente alle intemperie. E da oggi: sistema rimovibile di raccolta cenere migliorato, ruote ancora più grippanti e resistenti, sistema di smontaggio gambe semplificato. Eccole le caratteristiche di Master Touch GBS crimson red Ø 57 cm
Per il BBQ a carbone Original Kettle Ø 47 slate blue invece i coperti sono 6, braciere e coperchio in acciaio smaltato, impugnature in nylon rinforzato con fibre di vetro, termometro integrato, valvola d’aerazione in alluminio, griglia di cottura in acciaio cromato, griglia focolare in acciaio, coppetta portacenere in alluminio, gancio per il sostegno del coperchio, ruote in plastica termoindurita resistente alle intemperie, gambe con innesto a clips. E la Potenza? 2,6 Kw.
Il BBQ a carbone portatile Smokey Joe Premium Spring Green Ø 37 cm. permette 4 coperti e offre braciere e coperchio in acciaio smaltato, sistema di blocco coperchio per il trasporto, impugnatura in nylon rinforzato con fibre di vetro, valvola d’aerazione in alluminio, griglia di cottura in acciaio cromato, griglia focolare in acciaio, dosatore bricchetti.
È il primo punto vendita del Piemonte ad aderirvi
LEGGI L'ARTICOLOBross nel 2018 propone il tavolo Ademar con un nuovo top elissoidale e ancora più fruibile in tutta la sua superficie. Questa nuova versione di Ademar si rende ideale per il posizio...
LEGGI L'ARTICOLOUna batteria per tutti i BLACK+DECKER
LEGGI L'ARTICOLO