Umidità, acqua, schizzi d’olio, sugo o altri alimenti sono in genere nemici di un materiale delicato come il legno, ma con Bauwerk -azienda svizzera specializzata in pavimenti in legno a due strati- il parquet non teme l’ambiente cucina.
La finitura B-Protect® infatti protegge il pavimento dallo sporco garantendo una facile manutenzione; inoltre la laccatura a base d’acqua e priva di solventi rende il legno resistente alle macchie e perfino ai graffi.
Questa finitura conserva l’aspetto e le sensazioni tattili naturali del legno, molto opaco. Bauwerk abbina la lavorazione delle tavole ad una posa a colla eseguita da artigiani specializzati, selezionati dall'azienda per garantire ad ogni pavimento la massima stabilitá e protezione dalle infiltrazioni d'acqua.
Il sistema prefinito di parquet a due strati Bauwerk ha fra le caratteristiche principali: stabilità e silenziosità (la speciale realizzazione di parti pre-assemblate riduce il rumore da calpestio del 50% rispetto al parquet flottante); isolamento termico (standard MINERGIE) ma anche trasmissione termica ideale per riscaldamento a pavimento e facilità di posa, senza giunti né guide di passaggio.
La finitura B-Protect® è disponibile nelle collezioni:
Casapark - Rovere Crema e Farina
Cleverpark - Rovere Fumé Crema, Rovere Farina e Frassino Farina
Monopark - Rovere Crema, Farina e Fumé Crema
Trendpark - Rovere Crema e Farina
Villapark - Rovere Farina, Rovere Fumé Crema e Frassino Farina
Multipark 9.5 - Rovere Crema e Farina
È diventato permanente il bonus pubblicità, il credito di imposta del 75% dedicato a imprese, professionisti ed enti non commerciali che effettuano investimenti pubblicitari incrementali sulla ...
LEGGI L'ARTICOLO
Il nuovo prodotto di Salice è un perfetto connubio tra design e tecnologia
LEGGI L'ARTICOLO
bando europeo per migliorare il recupero dei metalli
LEGGI L'ARTICOLO
Una felpa pratica, comoda, bella ed evoluta, capace di garantire l’isolamento dal freddo in soli 320 gr.: è FEAT di Dike, il brand italiano di scarpe e abbigliamento da lavoro
LEGGI L'ARTICOLO