EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/01/2018

SUPERFORMULA DIESEL ICE

Da Magigas la soluzione contro il freddo dell’inverno: un additivo anticongelante specifico per migliorare la resistenza del gasolio alle basse temperature

L’impiego di biodiesel in miscela con il normale gasolio ha migliorato la qualità delle emissioni andando, però, a scapito della resistenza al congelamento dovuta alla maggior presenza di particelle di acqua, particelle che la parte vegetale di cui e’ composto il Biodiesel tende a rilasciare nei serbatoi e nelle cisterne.

Il conseguente aumento del CFPP (Cold Filter Plugging Point) – la temperatura più bassa alla quale un volume dato di gasolio passa attraverso un sistema di filtraggio standard in un dato tempo – determina una maggiore difficoltà nel passaggio del carburante attraverso il filtro (dovuto alla cristallizzazione delle particelle d’acqua e di paraffina) con relativo arresto del motore.

Per contrastare questo problema, Magigas ha messo a punto un additivo specifico denominato DIESEL ICE il quale, grazie alla presenza in formula di particolari molecole antigelo e antiagglomeranti, migliora la resistenza del gasolio alle basse temperature andando a diminuire il CFPP.

Pertanto, Diesel ICE svolge una potente azione anticongelante e antighiaccio, impedisce il blocco della pompa carburante, facilita la partenza del motore, abbassa il CFPP di 10°/12° C.

Per tutti i motori a gasolio, Diesel Ice è il prodotto indispensabile soprattutto quando d’inverno la temperatura tende ad essere prossima o a scendere sotto lo zero.

Modo d’uso: Utilizzare al 1% per temperature fino a -20°C. Aumentare la concentrazione al 2% in caso di clima ancora più rigido.

DIESEL ICE è in vendita in lattine da 1/2 Litro



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/03/2012

CHINA INTERNATIONAL HARDWARE SHOW

Il Salone Internazionale delle Ferramenta e del Fai da Te è a Shanghai, dal 19 – 21 Settembre 2012

LEGGI L'ARTICOLO

21/04/2011

STENDINO A PROVA DI RESISTENZA

I prodotti Brabantia sono disegnati per il presente, ma con un occhio che guarda al futuro, assicurando la qualità nel tempo.

LEGGI L'ARTICOLO

04/06/2015

NUOVO CONCORSO VARTA

Acquistando alcuni modelli di batterie si può partecipare a “L'energia a prova di dinosauro”

LEGGI L'ARTICOLO

13/07/2015

ELETTROUTENSILI: IL MERCATO CRESCE

Nel 2014 c'è stato un incremento del 10,3% rispetto al 2013

LEGGI L'ARTICOLO