Palazzetti sintetizza in Jackie, nuova stufa a pellet Ecofire® Idro, la più avanzata tecnologia del calore. Un prodotto ad alte prestazioni e dimensioni compatte, capace di garantire nel tempo rendimenti elevati e basse emissioni in atmosfera.
Dalle linee epurate e dalla forma arrotondata, con fianchi in acciaio verniciato e top in ghisa, Jackie si presenta in una veste contemporanea e si inserisce in ogni ambiente domestico con delicata raffinatezza. Al suo interno tutta la potenza e l’efficienza Palazzetti:
I plus:
Compattezza vs Potenza
Palazzetti è riuscita a racchiudere alte potenze in dimensioni compatte. Jackie infatti è disponibile nelle versioni da 20 e 26 kW con dimensioni contenute (62,6x66x120,6 cm).
Riscaldamento acqua/aria
Jackie si collega all’impianto idraulico per scaldare l’acqua che circola nei termosifoni e l’acqua a uso sanitario, e contemporaneamente, riscalda l’ambiente dove è collocata grazie al sistema di ventilazione.
App
Permette di gestire il funzionamento della stufa tramite smartphone, sia in casa sia fuori casa.
Complete Burning System
Tecnologia che consente di ottenere, attraverso la combustione totale del pellet, rendimenti eccezionali, massimo risparmio e estremo rispetto dell’ambiente.
Self Clean System
Sistema intelligente e automatico che mantiene la stufa pulita più a lungo e facilita le operazioni di pulizia. Grazie alla combustione totale e all’auto svuotamento del braciere la pulizia della stufa è richiesta con minor frequenza, non servono attrezzi particolari e non è necessario smontare alcun componente.
Jackie, ultimo gioiello di efficienza Palazzetti, rappresenta il perfetto equilibrio tra stile, prestazioni e compattezza, capace di trasmettere l’energia e il benessere del calore all’interno dell’ambiente domestico.
La gestione innovativa dell’IT come leva per innovare e sperimentare nuovi approcci alla vendita e al servizio dei clienti, business e consumatori finali.
LEGGI L'ARTICOLO
Ambrovit prosegue con determinazione lo slancio verso il futuro, grazie ai recenti e importanti investimenti in qualità, logistica e servizio. Al magazzino Orion, infatti, l’azienda affianca Proxima per aumentare la disponibilità di stoccaggio e di offerta nella gamma del fissaggio.
LEGGI L'ARTICOLO
Lo storico hotel milanese, dopo un completo restyling progettato dallo Studio Mamo, che ne ha rinnovato il design in versione green e una ristrutturazione che ne ha rivoluzionato la tecnologia all’insegna del risparmio energetico e della sostenibilità, riapre con l’obiettivo di diventare l’hub del quartiere NoLo
LEGGI L'ARTICOLO
La produzione cala del 48,3 per cento, l’export del 48,7 per cento
LEGGI L'ARTICOLO