EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/12/2011

L'INDUSTRIA DEI SISTEMI DI TRASMISSIONE TRAINA LA RIPRESA

Le imprese dei sistemi di trasmissione, movimento e potenza si dimostra in crescita e pronta ad affrontare le sfide del futuro, anche quando soffiano forti venti di crisi.

Nel terzo trimestre 2011 fatturato a +12,3%. Secondo i dati dell'associazione di categoria Assiot l'anno si chiuderà con un probabile +13,6%

È quanto emerge dall'indagine trimestrale Assiot, l'associazione di categoria che riunisce i costruttori di organi di trasmissione e ingranaggi. «I dati del terzo trimestre 2011 sono positivi su tutti i fronti -conferma il presidente di Assiot Tomaso Carraro: +12,3% per il fatturato, +10,5% per l'export e +15% per le consegne sul mercato interno. La chiusura dell'anno per il settore è prevista sempre in positivo: ci aspettiamo un +13,6% come dato globale, che si vedrà aumentato di circa un punto percentuale per le consegne sul mercato interno e ridotto di un punto per l'export».



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/12/2020

IL NUOVO VOLTO DI ABC TOOLS

Novità straordinarie per il banco di Cologno Monzese

LEGGI L'ARTICOLO

16/11/2023

Organizzazione Orlandelli presenta il nuovo concept d'arredo per l'area confezionamento di piante e fiori

Mantova (lunedì 14 novembre) inaugurato ieri il nuovo showroom Organizzazione Orlandelli con presentazione del nuovo concept spazio confezionamento per ogni fiorista e attività garden, realizzato insieme alla floral designer Mara Verbena. Obiettivi, innovazione, funzionalità, design di un nuovo modello di ambiente di vendita e lavoro. Showcase di Mara Verbena su composizione floreale di Natale.

LEGGI L'ARTICOLO

19/09/2014

NUOVO CARICABATTERIE PROFESSIONALE PORTATILE

In esclusiva per l'Italia, Intec distribuisce il nuovo CTEK MXTS 40, che può essere usato su tutti i veicoli da 12 e 24 V

LEGGI L'ARTICOLO

07/04/2021

NUOVA APERTURA A MONFALCONE (GO)

1.300 metri quadrati per chi ama casa e giardino in Via Arrigo Boito, 41.

LEGGI L'ARTICOLO