Progettati su misura per ogni tipo di garage i portoni basculanti e sezionali Dierre garantiscono le migliori prestazioni in termini di sicurezza ma anche di isolamento termico e acustico.
Caratteristiche fondamentali a cui l’azienda aggiunge una possibilità unica sul mercato: coordinare con lo stesso rivestimento sia il portone del garage che la porta blindata dell’ingresso.
Garage e portoncino possono condividere inoltre lo stesso sistema di apertura!
Il più avveniristico è un sistema simile al telepass autostradale: basta avere il Dierre Door Pass Garage in auto per aprire automaticamente il portone già da 15 metri. Oppure il Key Control: un portachiavi dotato di chip non clonabile che invia un segnale di apertura alla serratura. Infine la Keycard, che si avvicina al lettore come una carta di credito.
E' un portone sezionale con pannelli snodati che scorrono su guide laterali e a soffitto, riducendo così notevolmente l’ingombro in movimento dell’anta.
Le più severe norme europee certificano la sicurezza delle parti in movimento nonché la trasmittanza termica dei pannelli, l’isolamento acustico, la resistenza al carico del vento e la sicurezza dell’apertura.
Disponibile in versione Linear e Personal, il portone Dierre Freebox è personalizzabile a richiesta con: motorizzazione, finestrature, maniglia incassata a filo anta, porta pedonale interna al sezionale e pannello della porta pedonale esterna coordinato.
Diverse anche le finiture e le colorazioni dei pannelli che possono essere scelte tra tutte le tonalità della scala RAL.
LA NUOVA FINITURA IMPREGNANTE A CERA ALL’ACQUA CON FORMULA GEL
LEGGI L'ARTICOLO
Non una semplice superficie in legno, ma uno strumento compositivo. Con Pattern 180, Woodco propone un sistema modulare che trasforma il pavimento in una tela progettuale capace di riflettere identità...
LEGGI L'ARTICOLO
Realizzato in un materiale a base minerale il nuovo Geberit Setaplano semplifica la ristrutturazione o la posa ex-novo della doccia con una superficie setosa, antiscivolo e calda
LEGGI L'ARTICOLO
Riqualificazione urbana e sostenibilità ambientale: dalla fiera Constructa 2008 l'edilizia di domani contro la recessione
LEGGI L'ARTICOLO