EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/07/2015

KIT CON BARRE DI TORSIONE

A marchio Ruville, è composto da 4 pezzi, disponibili anche separatamente

È un kit con barre di torsione per l'assale posteriore per i veicoli del gruppo PSA l'ultima novità nel settore tiranteria introdotta da Schaeffer Automotive Aftermarket. Questa nuova soluzione a marchio Ruville è composta da 4 barre di torsione con un innovativo rivestimento anticorrosione, disponibili anche separatamente. In più, Schaeffer ha realizzato un utesile speciale che permette ai meccanici di eseguire riparazioni di qualità sui veicoli Renault e PSA con sospensioni con barre di torsione.

Le barre di torsione della soluzione Ruville resistono anche a condizioni di carico estreme graie al rivestimento in zinco lamellare.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/11/2014

L’E-COMMERCE È ANCHE IL NOSTRO FUTURO

La Ferramenta Perinelli di Peschiera del Garda ha intenzione di aumentare le vendite online, che già oggi costituiscono il 10% del giro d’affari complessivo

LEGGI L'ARTICOLO

07/08/2017

LA NUOVA CENTRALE ANTIFURTO FILARE

Il dispositivo sviluppato da Ave è in grado di gestire due aree di allarme, è dotato di tastiera a LED ed integra un combinatore GSM che permette il controllo da remoto mediante SMS ed APP

LEGGI L'ARTICOLO

15/07/2019

Errebi DAY: 13 luglio 2019

Si è tenuto a Taranto, nella splendida cornice dell'Hotel Villa Isabella la giornata errebi dedicata a Puglia e Basilicata.

LEGGI L'ARTICOLO

27/01/2012

TRE ROAD SHOW PER MADE EXPO

Con Components & Contract MADE EXPO promuove sul terreno l'intera filiera

LEGGI L'ARTICOLO