18 i Paesi rappresentati con forte espansione in atto.
Importanti sinergie che porteranno al Congresso mondiale che si terrà in Cina a Shanghai nell'ottobre 2017.
Splendida l'accoglienza riservata in Beta Utensili dall'intero management che ha fatto gli onori di casa e ha dato un contributo importante a nome dell'intero comparto industriale italiano alla firma di questo accordo storico. Grande la soddisfazione da parte di tutti i presenti.
Lenotti dichiara “Abbiamo raggiunto questo accordo fortemente voluto dal nostro gruppo di lavoro per allargare la base delle collaborazioni a tutto tondo e dare un immagine del nostro comparto sempre più forte a livello mondiale, i confronti sono e saranno sempre più importanti per far crescere il nostro mondo dentro e fuori, ormai siamo un paese volenti o nolenti chiamato Europa... E non solo, globalità vuol dire anche questo”.
Investimenti, acquisizioni e assunzioni guidano la crescita: 138 nuovi collaboratori nel 2023 e oltre il 3% del fatturato in Ricerca & Sviluppo. L’AD Roberto Ciceri: “Stiamo valutando l’apertura di nuove filiali in Europa per essere ancora più competitivi”.
LEGGI L'ARTICOLOTra le soluzioni proposte da Kaba c'è anche evolo, perfetta per le aziende
LEGGI L'ARTICOLOIn Italia cresce il consumo di parquet stratificato
LEGGI L'ARTICOLOIn pelle naturale scamosciata, Wizzy di Arexons è perfetto per pulire e asciugare l'auto
LEGGI L'ARTICOLO