EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/03/2016

AXEL GROUP RINGRAZIA E SALTA ANDREA LENOTTI

Andrea Lenotti lascia in pieno accordo con il gruppo, la carica di Direttore Generale del Gruppo Axel dopo 10 anni dedicati allo sviluppo di tanti importanti progetti comuni e condivisi con i soci.

Dal 2007 Andrea ha guidato e accompagnato il gruppo in un cammino di sviluppo e crescita fino al delinearsi degli attuali 6 poli distributivi, che costituiscono oggi un punto di riferimento importante nei settori di ferramenta e giardinaggio.

I soci Axel vogliono ringraziare Andrea Lenotti per la dedizione e la proficua collaborazione sotto il profilo professionale e particolarmente ricca anche sotto il profilo umano, che ha caratterizzato le relazioni interpersonali di tutto il gruppo di lavoro, legato da un forte legame di amicizia e stima reciproca. Per lui l’augurio dei soci è che le strade possano incrociarsi ancora, in futuro, in nome di un’amicizia e una stima inossidabili.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/05/2025

Rivit presenta: gli inserti Tubriv e Jackriv per fissaggi resistenti, rapidi e affidabili

Rivit rilancia l’eccellenza nel mondo degli inserti. Tubriv e Jackriv, realizzati in diversi materiali e misure, assicurano una tenuta impeccabile e un’applicazione rapida su diverse superfici, grazie all’ampia gamma di rivettatrici proposte dall’azienda.

LEGGI L'ARTICOLO

06/12/2017

OLIMPIA SPLENDID: NUOVO RESPONSABILE MARKETING

Abruzzese, 33 anni, Roberta Vanni va a rafforzare il team marketing dell’azienda con la sua consolidata esperienza acquisita in aziende come Indesit Company Spa e Whirlpool EMEA

LEGGI L'ARTICOLO

29/10/2012

LA BENZINA MAGIGAS METTE LE ALI A DE NORA-MONTIN

Adriano Pan ha trionfato nella classifica finale della classe GT3 r09

LEGGI L'ARTICOLO

12/10/2018

Scegli AVE, la specialista del cartongesso

AVE offre una gamma completa di scatole porta frutto e di derivazione-multifunzione con relativi accessori, centralini IP40 e soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza impiantistica per pareti in cartongesso.

LEGGI L'ARTICOLO