Rete elettrosaldata di Cavatorta in pannelli ad aderenza migliorata per pavimenti e facciate con funzione antifessurativa ed antiritiro. I fili trasversali e longitudinali del pannello, entrambi lineari ed ortogonali tra loro, presentano una superficie dotata di nervature uniformemente distribuite sull'intera lunghezza che impediscono lo scorrimento reciproco fra acciaio e cemento e che di conseguenza migliorano l'aderenza tra pannello e conglomerato edilizio.
I fili della rete sono protetti da un rivestimento di zinco mediante processo di zincatura per immersione a caldo allo scopo di accrescerne la resistenza contro la corrosione. Il Pannello Pavitec Pro Nervato è commercializzato infasci da 20 pezzi, disposti su palette da 25 fasci ciascuna per complessivi 500 pannelli.
Costituisce il supporto ideale per sottofondi ed intonaci e può essere utilizzato nell'edilizia tradizionale sia in ambito industriale, soprattutto nella realizzazione di sottofondi planari e compatti su cui viene incollata la pavimentazione ultima.
Prevista a Bolzano, dal 21-24 gennaio 2010, alla fiera internazionale specializzata per l’efficienza energetica e l’edilizia sostenibile parteciperà anche Tasullo
LEGGI L'ARTICOLO
Firmato Macota, Cromolux è uno smalto decorativo, elegante e moderno
Il nuovo modello di Kaba combina alla perfezione la sicurezza elettronica con quella meccanica
LEGGI L'ARTICOLOFinalmente una soluzione davvero “a portata di mano”; un prodotto interamente Made in Italy pensato, realizzato e distribuito nei migliori negozi di ferramenta, e non solo, grazie al quale semplificare il più reiterato dei gesti quotidiani
LEGGI L'ARTICOLO