Tecnologia di ultima generazione e massima resa. USAG presenta il nuovo configuratore online per la linea MATRIX, il funzionale sistema modulare per allestire furgoni e veicoli commerciali. Disponibile su usag.it, si può utilizzare per progettare l’allestimento interno dei furgoni trasformando, in pochi click, il proprio veicolo commerciale in una vera e propria postazione di lavoro mobile, sfruttando così al meglio lo spazio interno. Non richiede alcuna installazione ed è compatibile con i browser di navigazione più diffusi. Bastano tre semplici passaggi per creare il proprio allestimento: si seleziona il veicolo sul quale montare MATRIX, si scelgono i lati da allestire e si posizionano i moduli a seconda delle specifiche esigenze e del proprio stile di lavoro. Al termine, è possibile salvare ed esportare il progetto per inviarlo direttamente al proprio rivenditore di fiducia. Nella sezione del sito usag.it dedicata è presente anche un video tutorial che guida l’utente spiegando i passaggi necessari per realizzare l’allestimento desiderato, inoltre si può consultare o scaricare il catalogo completo e aggiornato per scegliere tra i numerosi moduli e accessori del MATRIX studiati per tenere sempre in ordine gli strumenti di lavoro. È presente anche un video che mostra quanto sia semplice, intuitivo e veloce montare il MATRIX sul proprio veicolo commerciale.
Per Weber quest’evento è stato un vero e proprio successo. Il team dell'azienda ha ricevuto e consigliato ben 200 clienti.
Knauf, leader nel settore professionale dell’edilizia leggera, allarga il suo impegno e mette la sua tecnologia al servizio dei tanti appassionati del fai da te rinnovando la sua linea di prodotti e so...
LEGGI L'ARTICOLO
Ha recentemente aperto i battenti il nuovo Bricofer di Nola, in provincia di Napoli. Disposto su due piani per una superficie totale di circa 4.800 mq, il punto vendita presenta ben 50.000 referenze.
Le due principali associazioni europee di bricolage e ‘fai da te’, fediyma (Federazione europea delle associazioni dei produttori DIY) ed EDRA, organismo che riunisce le più importanti insegne distributive di DIY, hanno scelto di dare il loro appoggio alla fiera italiana della ferramenta
LEGGI L'ARTICOLO