EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/01/2015

NUOVA FRONTIERA PER LA COMUNICAZIONE ONLINE

Visualizzare stime dei costi e dei clic su Internet è oggi molto importante per le aziende tecnologicamente avanzate che investono in nuove possibilità per la loro presenza on line. Se si sta pensando di modificare e rafforzare la propria immagine sul mercato on line ma si è incerti sui costi e sugli effetti che questa operazione comporterà si può oggi misurare tutto su un’area test delimitata, attraverso un portale qualificato super partes. Le impression e i costi sono individuabili avendo così la certezza dell’investimento, gestendo accuratamente la comunicazione con i tecnici web che diventano partner quando si desidera un numero maggiore di clic a conferma del successo della propria campagna, ma non si sa di quanto aumentare la propria presenza per ottenere un risultato corretto. Lo scenario dell’offerta mostra l’impatto che avrà sulla concorrenza: l’offerta viene visualizzata come fattore attivo e non speculativo, quindi le impression e i clic negli ultimi 30 giorni di campagna sono una proiezione costante e affidabile della reazione del pubblico alla sollecitazione all’acquisto dei prodotti. Se, in base a queste informazioni, si desidera aumentare o diminuire l’offerta, è quindi possibile selezionare una delle alternative stimate oppure immettere un’offerta sempre più personalizzata.
Se sono presenti competitor e le impression per la propria azienda sufficienti o i clic relativi alle offerte soddisfacenti, nella piazza del mercato virtuale web che diventa reale il brand cresce con gli annunci più avanzati e può richiedere e ottenere una piccola icona a forma di grafico che racconta al pubblico la tendenza a salire in cima alle richieste di informazione.Il pubblico può fare clic su questa icona e visualizzare un grafico che illustra l’offerta dell’azienda e le impression. I clic sono poi un fatto operativo che garantisce il reale spessore dell’offerta del prodotto o del marchio sul mercato. Il grafici relativi ai clic sono una grande “Agorà” e cosi va inteso l’investimento sulla comunicazione e la presenza sul mercato nazionale ed estero. Oltre al numero totale di impression contate, lo scenario dell’offerta include anche la voce “Impression principali stimate” che si riferisce semplicemente alle stime relative alle impression principali per un’offerta specifica, dato di marketing oggi gestibile in tempo reale. I siti specifici creati come portale su determinate nicchie di mercato e indirizzati a un pubblico specifico e mirato oggi si possono aggregare e quindi si può affidare loro la consulenza comunicativa virtuale che, diversamente, nel mare magnum del web andrebbe dispersa in mille rivoli fastidiosi e stressanti per il pubblico. L’ottica di questi qualificati portali di ingresso ad argomenti e ricerche specifiche è l’orizzonte futuro e raggiungibile del mercato globalizzato che parla per immagini e traduzioni istantanee. Noi ci investiamo e sviluppiamo questo concetto da sempre.

Il direttore

Camilla Francesca Galimberti



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/10/2013

AMAZON: APRE IL NEGOZIO FAI DA TE

Filtri di ricerca orientano il cliente verso la soluzione migliore

LEGGI L'ARTICOLO

30/07/2009

NUOVE MASCHERE AD OSCURAMENTO AUTOMATICO

ESAB offre una gamma completa di prodotti e abbigliamento per la protezione personale, per saldatura, taglio e lavori industriali in generale. Tutti i prodotti ESAB sono conformi alle norme e alla legislazione della ComunitĂ  Europea.

LEGGI L'ARTICOLO

08/10/2019

Knauf e Manni Green Tech, accordo strategico per la crescita di un nuovo segmento di mercato.

Partnership di valore per la crescita di un nuovo segmento e promuovere nuove tecnologie costruttive.

LEGGI L'ARTICOLO

08/10/2012

TUTTO PRONTO PER AMBIENTE LAVORO CONVENTION

Nonostante gli infortuni siano in calo, con questo appuntamento si vuole fare il punto della situazione sull'argomento

LEGGI L'ARTICOLO