EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/10/2015

NUOVO CFADDA A TEMPIO PAUSANIA

È l'undicesimo negozio dell'insegna

Quello di Tempio Pausania, inaugurato lo scorso 8 ottobre, è l'undicesimo negozio del Gruppo CFadda. Anche gli altri dieci si trovano in Sardegna. Il punto vendita unisce la tradizione dei punti vendita CFadda, con i classici colori verde e blu, e l'innovazione, che si nota nella struttura dalle forme geometriche e con grandi vetrate.

 

Il format dell'insegna è stato mantenuto anche all'interno del negozio di Tempio Pausania, dove si è prestata grande attenzione alla comunicazione interna, al design, alla funzionalità degli ambienti e, soprattutto, ai servizi offerti ai clienti (realizzazione di cornici su misura, tintometro per la creazione del colore della pittura desiderata, duplicazione chiavi, taglio legno, area ristoro e wi-fi gratuito accessibile in qualsiasi punto del negozio).

 

Inoltre, è già attivo il servizio “Scegli e ritira”, che permette di effettuare gli acquisti sul sito www.cfadda.com e ritirarli al punto vendita.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/03/2013

A.P.FER E SECUREMME GIOCANO D'ANTICIPO

Le aziende hanno organizzato una giornata di aggiornamento professionale sui cilindri modulari K5 che ha avuto un grande successo

LEGGI L'ARTICOLO

17/09/2014

MANITAL PROTAGONISTA ALLA BIG 5

Alla fiera di Dubai l'azienda presenterà nuove finiture di color bronzo

LEGGI L'ARTICOLO

09/05/2013

COSÌ AGEVOLIAMO LA VENDITA A LIBERO SERVIZIO

OrecaNew è un'azienda che aiuta il punto vendita negli affari non solo selezionando i prodotti, ma studiando anche soluzioni espositive e packaging ad hoc

LEGGI L'ARTICOLO

06/07/2016

Olimpia Splendid

Si chiama Dolceclima® Nano Silent, è piccolo, silenzioso e portatile per raffrescare ogni ambiente

LEGGI L'ARTICOLO