EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/09/2019

Telwin amplia la famiglia Technomig Dual Synergic con il modello 260.

La gamma di saldatrici inverter a filo multiprocesso di Telwin si arricchisce di un nuovo modello. L’azienda, infatti, lancia sul mercato la Technomig 260 Dual Synergic, un prodotto che unisce potenza delle performance, intuitività e flessibilità. Grazie a questa novità, l’azienda offre uno strumento potente e versatile, ideale dagli interventi di manutenzione alle lavorazioni in carpenteria fino agli interventi in carrozzeria.

One Touch: una tecnologia intelligente per aumentare la produttività

Technomig 260 Dual Synergic garantisce perfette saldature in MIG-MAG/ FLUX, ma è predisposta anche per la saldatura ad elettrodo MMA e per le lavorazioni in TIG (DC-Lift). La grande semplicità di utilizzo è garantita dalla tecnologia One Touch, sviluppata da Telwin per conferire immediatezza nel settaggio della macchina: basta impostare lo spessore per iniziare subito a saldare. La saldatrice, infatti, è programmata con 25 curve sinergiche (da qui il nome Synergic) che associano gas e materiali in modo interattivo, senza la necessità di settaggio da parte dell’operatore: questo consente di ottenere con la massima velocità saldature di qualità su acciaio, acciaio inox, alluminio e lamiere galvanizzate. Grazie allo schermo LCD, inoltre, è possibile monitorare i parametri chiave come tensione, corrente e velocità di saldatura: controllo in tempo reale significa meno errori e più efficacia.

Impostazioni avanzate per ancora più qualità

Se la tecnologia One Touch è garanzia di risultati eccellenti, talvolta i professionisti hanno bisogno di andare oltre. Per questo la saldatrice di casa Telwin offre la possibilità di personalizzare i parametri di saldatura, andando a lavorare sulle impostazioni avanzate. È possibile quindi selezionare programmi dedicati alla saldatura su spessori sottili ed intervenire sulla lunghezza dell’arco per modificare il cordone di saldatura a piacere. Sono inoltre disponibili altri parametri che possono essere modificati a piacere come: rampa di salita del filo, la reattanza elettronica, il tempo di bruciatura finale del filo, il tempo di post gas e selezionare il funzionamento su 2/4 tempi e spot.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/10/2017

SUGGESTIONI NATURALI PER L’AMBIENTE SHOWER

Oltre ai comandi anche la cover concrete di Ritmonio per il soffione doccia è disponibile negli 8 “colori del mondo"

LEGGI L'ARTICOLO

21/11/2019

Nuova riorganizzazione per StanleyBlack&Decker: sarà un fornitore unico più vicino al cliente.

StanleyBlack&Decker annuncia un importante processo di trasformazione della sua divisione commerciale. Il nuovo riassetto strategico consentirà all’azienda di essere più vicina al cli...

LEGGI L'ARTICOLO

05/07/2012

PULIZIA E ATTENZIONE PER L'AMBIENTE

MA-FRA è l’unica azienda del settore ad aver ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001 e, soprattutto, l’impegnativa certificazione ambientale ISO 14001

LEGGI L'ARTICOLO

26/05/2011

LEROY MERLIN CERCA I SUOI FUTURI MANAGER

Parte da Roma il 26 maggio il “Job Meeting tour” che girerà l’Italia per selezionare 40 Allievi Capo Settore

LEGGI L'ARTICOLO