Fondata oltre 30 anni fa come azienda produttrice di catene ornamentali in ferro, ottone e alluminio, la RG di Lozzo Atestino (Pd) ha di recente ampliato la propria produzione. Per soddisfare le esigenze dei clienti che abitualmente acquistavano le catene, infatti, l'azienda ha inserito nella produzione articoli di torneria in ottone, alluminio, AVP, acciaio inox eccetera, che possono essere forniti già assemblati a catene e/o altri articoli e che sono realizzati, a richiesta, anche di particolari misure.
Le minuterie tornite di RG vengono utilizzate in molti settori, come moda, pelletteria, sanitario, medicale, arredo, illuminazione e automatismi.
Tutti questi prodotti sono personalizzabili sotto diversi aspetti
LEGGI L'ARTICOLO
Ronde e Noir di Caminetti Montegrappa hanno un design completamente differente
LEGGI L'ARTICOLO
Costruire Edil Levante e Sitep Tetto & Pareti si svolgerà a Bari
LEGGI L'ARTICOLO
Nel 2017 Cromology ha iniziato un percorso incentrato sul rapporto di Partnership tra produttore e distributore. Oggi la multinazionale fa un importante passo avanti, organizzando un convegno per incontrare i più importanti attori del mercato della distribuzione dei prodotti vernicianti
LEGGI L'ARTICOLO