Un'operazione che ha visto l'Amministratore Delegato Massimo Barbari impegnato in una profonda ristrutturazione aziendale: dall'aggiornamento tecnologico allo snellimento della gamma; dalla pianificazione finanziaria al coinvolgimento di designer di profilo internazionale come Gordon Guillaumier, fino al disegno di un nuovo linguaggio grafico.
Scelte che hanno portato i primi frutti a partire dalla fiducia del personale interno, coinvolto direttamente nel percorso di rilancio aziendale; nonché di investitori e forza vendita che già dal Cersaie 2016 hanno potuto lavorare con nuovi strumenti.
A coronare questa prima fase l'ADI Ceramics Design Award ricevuto proprio dalla collezione Bits and Pieces (in foto), firmata da Guillaumier durante l'importante appuntamento bolognese.
Fondata a Maranello nel 1962, Ceramiche Piemme è l'azienda specializzata nella produzione di pavimenti e rivestimenti ceramici. Il moderno impianto produttivo di Solignano di Modena con forni a recupero di calore produce ogni anno oltre 7 milioni di mq di grès porcellanato. L'ampia gamma di pavimenti e rivestimenti ceramici comprende anche una linea di prodotti firmata Valentino, brand d'alta moda di cui Ceramiche Piemme è licenziataria esclusiva dal 1977 per il settore ceramico.
Un supporto tecnologico all’avanguardia, per essere quotidianamente al fianco dei consumatori e dei propri partner
Mottura presenta 5 consigli per partire in vacanza con maggiore tranquillità
LEGGI L'ARTICOLOUna nuova idropittura per interni più vivaci ed intensi: una nuova formula superlavabile, ad elevata copertura e rapida essiccazione per finiture sempre perfette e alla portata di tutti
LEGGI L'ARTICOLOSul circuito romano, il 27 e il 28 ottobre si assegneranno due importanti titoli
LEGGI L'ARTICOLO