È combinabile in maniera modulare in base alle condizioni atmosferiche e alle necessità la linea di abbigliamento ad alta visibilità Mewa Multiwear, che soddisfano i requisiti di varie norme europee (EN 343 - classe 3/3, EN 471 – classe 3/2 per giacca esterna con giacca in laminato applicabile con zip, EN 471 classe 2/1 per pantaloni esterni e in laminato, EN 14058 per la giacca in pile). Da indo0ssare secondo il pratico sistema “a cipolla”, può essere usata anche sopra il tradizionale abbigliamento da lavoro, in modo da essere più visibili grazie ai colori fluorescenti e alle strisce riflettenti.
Per esempio, la giacca esterna, molto pesante, si può indossare su un giubbino zippabile in tessuto laminato, cui si può aggiungere una giacca in pile staccata: questi tre strati si possono dunque combinare in base al meteo e al proprio grado di sopportazione del freddo. Sono invece due gli strati dei pantaloni, con i sovrapantaloni che si vestono sui pantaloni interni zippabili in tessuto laminato.
Secondo il titolare della Ferramenta Rinversi, Fabrizio Martella, è questo il settore più “vantaggioso”: così, si riescono a combattere gli aumenti dei costi
LEGGI L'ARTICOLO
Da sempre attenta alla salvaguardia dell’ambiente e impegnata in iniziative che possano contribuire a migliorarne la qualità, Mobil Plastic ha ricevuto la PRS Green Label come riconoscimento del suo impegno nello sviluppo sostenibile.
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda si impegna per ridurre la quantità di risorse naturali utilizzate ed per un approvvigionamento responsabile delle fibre e nell’utilizzo sostenibile delle risorse naturali: per il suo “lavoro” ha ricevuto la certificazione “Chain of Custody” dalla Forest Stewardship Council (FSC)
LEGGI L'ARTICOLO
Il passaporto anticaduta, sviluppato da Miller by Sperian, è stato studiato per fornire in poche pagine le corrette informazioni per il lavoro in altezza. Essa contiene informazioni specifiche su:• Come sceg...
LEGGI L'ARTICOLO