È combinabile in maniera modulare in base alle condizioni atmosferiche e alle necessità la linea di abbigliamento ad alta visibilità Mewa Multiwear, che soddisfano i requisiti di varie norme europee (EN 343 - classe 3/3, EN 471 – classe 3/2 per giacca esterna con giacca in laminato applicabile con zip, EN 471 classe 2/1 per pantaloni esterni e in laminato, EN 14058 per la giacca in pile). Da indo0ssare secondo il pratico sistema “a cipolla”, può essere usata anche sopra il tradizionale abbigliamento da lavoro, in modo da essere più visibili grazie ai colori fluorescenti e alle strisce riflettenti.
Per esempio, la giacca esterna, molto pesante, si può indossare su un giubbino zippabile in tessuto laminato, cui si può aggiungere una giacca in pile staccata: questi tre strati si possono dunque combinare in base al meteo e al proprio grado di sopportazione del freddo. Sono invece due gli strati dei pantaloni, con i sovrapantaloni che si vestono sui pantaloni interni zippabili in tessuto laminato.
La gamma Dustbuster di Black & Decker usa questa tecnologia
LEGGI L'ARTICOLOPer i primi 40° di attività, la famiglia Lamura si fa un regalo speciale e apre le porte, per l'evento del 18 settembre a Sala Consilina, a ConRett Onlus l'Associazione voluta e costituita dai genitori di bambine affette dalla sindrome di Rett
LEGGI L'ARTICOLOIl dopo terremoto, l’impegno per ridare una speranza e un tetto alla popolazione dell’Aquila, i cantieri a ritmo febbrile. Un miracolo possibile anche grazie alla tecnologia fornita da piattaforme aeree e sollevatori telescopici Haulotte messi in campo da molti noleggiatori a servizio delle imprese.
LEGGI L'ARTICOLOLa multinazionale tedesca produttrice di attrezzi per il fai-da-te e il giardinaggio ha presentato la nuova ed innovativa struttura realizzata nel quartier generale Einhell.
LEGGI L'ARTICOLO