È combinabile in maniera modulare in base alle condizioni atmosferiche e alle necessità la linea di abbigliamento ad alta visibilità Mewa Multiwear, che soddisfano i requisiti di varie norme europee (EN 343 - classe 3/3, EN 471 – classe 3/2 per giacca esterna con giacca in laminato applicabile con zip, EN 471 classe 2/1 per pantaloni esterni e in laminato, EN 14058 per la giacca in pile). Da indo0ssare secondo il pratico sistema “a cipolla”, può essere usata anche sopra il tradizionale abbigliamento da lavoro, in modo da essere più visibili grazie ai colori fluorescenti e alle strisce riflettenti.
Per esempio, la giacca esterna, molto pesante, si può indossare su un giubbino zippabile in tessuto laminato, cui si può aggiungere una giacca in pile staccata: questi tre strati si possono dunque combinare in base al meteo e al proprio grado di sopportazione del freddo. Sono invece due gli strati dei pantaloni, con i sovrapantaloni che si vestono sui pantaloni interni zippabili in tessuto laminato.
Per rendere ancora più efficiente il funzionamento dei suoi compressori rotativi a palette, Mattei propone una nuova gamma di essiccatori ad assorbimento modulare ad alto contenuto tecnologico
LEGGI L'ARTICOLO
Da oggi il portafoglio di soluzioni Pattex comprenderà dunque, oltre alla sua tradizionale gamma di adesivi per il
fai-da-te e per l’uso professionale, anche sigillanti e schiume poliuretaniche: un assortimento completo di prodotti
caratterizzati dagli elevati standard di qualità Henkel.
L’azienda trevigiana è stata selezionata con Glove Eco, la scarpa da lavoro che sostiene l’ambiente
LEGGI L'ARTICOLO