FITT®, leader internazionale nella produzione di tubi in PVC per il giardinaggio e l’hobbistica, si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento China Awards 2007, promosso dalla Fondazione Italia-Cina e da Class Editori, per la categoria “Creatori di Valore” nei distretti industriali cinesi.
I China Awards costituiscono un riconoscimento significativo che intende premiare gli operatori italiani che hanno saputo cogliere le opportunità del mercato cinese e le realtà cinesi che meglio hanno operato in Italia. Negli intenti degli organizzatori questo evento nasce con l’obiettivo di comunicare l’importanza che l’industrializzazione riveste per le aziende italiane, ponendo l’accento sui benefici che derivano dai flussi di capitale, persone, idee, beni e servizi tra Italia e Cina.
In particolare la categoria “Creatori di Valore” ha voluto insignire le aziende che hanno realizzato le migliori performance con la Cina, operando in distretti ed in settori ad alta crescita di esportazione.
Il premio, organizzato con il patrocinio del Ministero per il Commercio Internazionale, è stato assegnato da una giuria composta dal Presidente della Fondazione Italia-Cina, Cesare Romiti, dall’Amministratore Delegato del Gruppo Class Editori, Paolo Panerai e dal Top Management dell’editoria e della finanza Italiana.
Tra le aziende premiate con FITT® nelle varie categorie previste (Top Investors in Cina, Top Investors in Italy, Lombard Elite, Creatori di Valore) figurano numerose realtà di spicco del panorama imprenditoriale veneto ed italiano quali Safilo, Forall, Lotto, Salvatore Ferragamo, Montefibre, Alstom Ferroviaria, Prima Industrie, Technogym e Mondo Spa.
Novità mondiale dalla Union Tools Patent: un rivoluzionario e brevettato sistema di rapido aggancio universale per qualsiasi tipo di disco. Un elettroutensile dall’alta qualità tutta Made in Italy e con European Patent
LEGGI L'ARTICOLO
“Decori Colori”, il salone dedicato alla filiera del colore in scena dal 13 al 16 novembre 2008 presso la Nuova Fiera di Roma
In linea con la filosofia di progettazione dell’opera commissionata da Sorgenia, che prevedeva il rispetto dei più avanzati vincoli tecnologici e ambientali, per la sicurezza del sito industriale sono stati scelti evoluti sistemi di recinzione Betafence
LEGGI L'ARTICOLO
Klimahouse 2009: come costruire case a basso impatto e rispettose dell'ambiente
LEGGI L'ARTICOLO