EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/09/2015

FARI AUSILIARI A LED

Lampa punta sull'innovativa tecnologia

Hanno una robusta struttura in alluminio e una lente in polimetilmetacrilato (Pmma) molto resistente i nuovi fari a Led di Lampa, tutti con una luce ultra bianca a 6.000°K. Certificati IP67, questi fari assicurano una protezione completa da infiltrazioni di liquidi e polvere. Per questo motivo, sono indicati sui mezzi da cantiere, in situazioni di emergenza e nel tempo libero.

Ogni modello è fornito di staffa in acciaio e viti per il montaggio ed è disponibile sia con fascio di luce ampio sia a luce focalizzata. Si può acquistare invece separatamenteil kit di fissaggio composto da una base magnetica, dal cavo di 220 cm e dallo spinotto per la presa accendisigari con fusibile di protezione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/09/2009

PORTE PER DOMARE IL FUOCO

Proseguono i corsi di formazione per installatori e manutentori di chiusure tagliafuoco e tagliafumo

LEGGI L'ARTICOLO

27/02/2013

NUOVA MACCHINA PER SALDATURA MULTIPROCESSO

Esab presenta Aristo Mig 4004i Pulse

LEGGI L'ARTICOLO

18/01/2016

AUTO, MOTO E CAMPER A POSTO PER UN ANNO

Da Fra-Ber la protezione a base nanotecnologica

LEGGI L'ARTICOLO

28/04/2016

6 in 1 by Svitol, ecco la grande novità Arexons

Arexons, l’azienda italiana da 90 anni leader nei prodotti per la manutenzione e la cura dell’auto, della moto oltre a innumerevoli prodotti per il fai da te, presenta 6 in 1 by Svitol, l’esclusiva formula che in un solo prodotto ne racchiude sei

LEGGI L'ARTICOLO