EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/06/2008

KABA PROTEGGE I GIOCHI OLIMPICI PECHINO 2008

Saranno 138 tornelli del Gruppo Kaba, specializzato nella sicurezza globale, a garantire la protezione e l’ingresso agevole dei 91.000 spettatori attesi dall’8 agosto 2008 allo stadio nazionale di Pechino quando sarà accesa la fiamma Olimpica. La multinazionale svizzera si è infatti aggiudicata il prestigioso contratto battendo la concorrenza internazionale.

Kaba è stata selezionata all’interno del team di partner tecnici dei Giochi Olimpici 2008.
Il gruppo svizzero, presente in oltre 60 Paesi, leader mondiale nel settore del Controllo Accessi è stato scelto per la protezione del “Nido d’uccello”, l’avveniristico stadio nazionale di Pechino. Le 12 entrate dell’impianto sono state, infatti, dotate di un sistema di sicurezza composto da 138 tornelli Kaba che filtreranno e garantiranno un accesso veloce, tranquillo e sicuro ai 91mila spettatori previsti.

Lo stadio nazionale, una delle meraviglie architettoniche dei prossimi Giochi Olimpici, progettato dai celebri architetti svizzeri Herzog e de Meuron, sarà il teatro principale di Pechino 2008, ospiterà le cerimonie di apertura e chiusura che si terranno l’8 e il 24 agosto, e le competizioni atletiche e di calcio.

Il gruppo Kaba, con headquarter a Rümlang, in Svizzera, è leader mondiale nell'industria della sicurezza e in particolare nel settore del controllo accessi attraverso la produzione e commercializzazione di un’ampia gamma di tornelli, dispositivi di protezione e porte girevoli.
Il gruppo annovera tra i propri clienti importanti organizzazioni internazionali, gestisce i punti fisici di accesso ed uscita di aeroporti, poli sportivi e industriali, strutture bancarie e governative.

“Abbiamo deciso di affidarci alla multinazionale svizzera per la garanzia di elevata sicurezza e per l’estrema funzionalità e affidabilità del servizio offerto. Siamo molto soddisfatti della scelta e del supporto fornitoci in ogni fase del progetto”, ha commentato Xue Yong, Responsabile del progetto gestito dall’azienda CITIC International Contracting Inc.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/05/2025

ISEO ULTIMATE ACCESS TECHNOLOGIES PRESENTA LA NUOVA ARIES CON MICROPROCESSORE AVANZATO E BATTERIE ALCALINE

Parte della gamma Connected, la maniglia elettronica Aries garantisce affidabilità, praticità e libertà di movimento.

LEGGI L'ARTICOLO

21/03/2016

IL NUOVO CATALOGO DELLA FRATELLI VITALE: LA CERTEZZA DELL’INNOVAZIONE!

Certezza ed innovazione le parole che conosce bene chi da tempo ha a che fare con il noto distributore all’ingrosso leader nel centro Sud Italia.

LEGGI L'ARTICOLO

15/07/2013

AMBIENTE LAVORO: CONVEGNI SU DLGS. 81/2008 E REACH

Alla manifestazione riflettori puntati su sicurezza nei cantieri e rischio chimico

LEGGI L'ARTICOLO

31/10/2012

MERCATO DELLE SERRATURE: EXPORT IN CALO

Di fronte alle difficoltà, il presidente di Assoferma Sergio Mottura punta sulla fomrazione e sulla innovazione

LEGGI L'ARTICOLO