Kaba è stata  selezionata all’interno del  team di partner tecnici dei Giochi Olimpici 2008.
Il gruppo svizzero, presente in oltre 60 Paesi, leader mondiale nel settore del Controllo Accessi è stato scelto per la protezione del “Nido d’uccello”, l’avveniristico stadio nazionale di Pechino. Le 12 entrate dell’impianto sono state, infatti, dotate di un sistema di sicurezza composto da 138 tornelli Kaba che filtreranno e garantiranno un accesso veloce, tranquillo e sicuro ai 91mila spettatori previsti.
 
Lo stadio nazionale, una delle meraviglie architettoniche dei prossimi Giochi Olimpici, progettato dai celebri architetti svizzeri Herzog  e de Meuron, sarà il teatro principale di Pechino 2008, ospiterà le cerimonie di apertura e chiusura che si terranno l’8 e il 24 agosto,  e le competizioni atletiche e di calcio. 
 
Il gruppo Kaba, con headquarter a Rümlang, in Svizzera, è leader mondiale nell'industria della sicurezza e in particolare nel settore del controllo accessi attraverso la produzione e commercializzazione di un’ampia gamma di tornelli, dispositivi di protezione e porte girevoli. 
Il gruppo annovera tra i propri clienti importanti organizzazioni internazionali, gestisce i punti fisici di accesso ed uscita di aeroporti, poli sportivi e industriali, strutture bancarie e governative. 
 
“Abbiamo deciso di affidarci alla multinazionale svizzera per la garanzia di elevata sicurezza e per l’estrema funzionalità e affidabilità del servizio offerto. Siamo molto soddisfatti della scelta e del supporto fornitoci in ogni fase del progetto”, ha commentato Xue Yong, Responsabile del progetto gestito dall’azienda CITIC International Contracting Inc.
																					L'operazione della GdF si è svolta a Padova: trovati articoli di ferramenta e numerosi altri prodotti illegali
LEGGI L'ARTICOLO
																					Arteleta, azienda italiana leader nella distribuzione di materiale elettrico di qualità, presenta Plasterlight, il nuovo sistema modulare per la realizzazione di tagli di luce in controsoffitto e pare...
LEGGI L'ARTICOLO
																					L'azienda è il fornitore ufficiale di utensili delle scuderie anche per il 2015
LEGGI L'ARTICOLO
																					La nomina è avvenuta allo Spring Meeting 2013, che ha riunito i vertici dell'industria europea della macchina utensile
LEGGI L'ARTICOLO