In base alle rilevazioni effettuate da Assutel (Associazione nazionale aziende degli utensili elettrici, componenti e accessori), nel 2014 il mercato degli elettroutensili ha fatto registrare una crescita superiore al 10% (+10,3%) in confronto al 2013. Le prime stime del 2015 sembrano confermare questo trend.
Dunque, una vera e propria boccata d'ossigeno per il settore, che nell'arco di sei anni ha più che dimezzato il fatturato complessivo. Questo risultato è stato possibile grazie agli investimenti delle aziende che, anche negli anni di crisi, hanno proseguito a investire per produrre articoli all'avanguardia sotto l'aspetto tecnologico.
Il brand leader nella protezione dei capi propone tre fasi per preparare i tessuti e organizzare al meglio gli armadi.
LEGGI L'ARTICOLO
Negli ultimi mesi Bricolife, Consorzio degli Indipendenti del Fai da Te, ha potuto festeggiare l’apertura di numerosi nuovi punti vendita dei propri Consorziati. In particolare l’insegna Orizzont...
LEGGI L'ARTICOLO
Tondi, Ovali, Quadrati o Rettangolari Neri, Bianchi, Grigi o cromati Pratici, leggeri e funzionali …i tappi a lamelle sono la soluzione migliore per chiudere i tuoi tubolari! ...
LEGGI L'ARTICOLOUna nuova recinzione messa a punto per lo Stadio Olimpico di Roma: sicurezza, funzionalità e massima visibilità per lo spettatore.
LEGGI L'ARTICOLO