In base alle rilevazioni effettuate da Assutel (Associazione nazionale aziende degli utensili elettrici, componenti e accessori), nel 2014 il mercato degli elettroutensili ha fatto registrare una crescita superiore al 10% (+10,3%) in confronto al 2013. Le prime stime del 2015 sembrano confermare questo trend.
Dunque, una vera e propria boccata d'ossigeno per il settore, che nell'arco di sei anni ha più che dimezzato il fatturato complessivo. Questo risultato è stato possibile grazie agli investimenti delle aziende che, anche negli anni di crisi, hanno proseguito a investire per produrre articoli all'avanguardia sotto l'aspetto tecnologico.
Potenza e massima libertà di movimento.
LEGGI L'ARTICOLO
Aquaria Slim di Olimpia Splendid ha anche la funzione “Asciuga bucato”
LEGGI L'ARTICOLO
Il messaggio sociale diventerà lo spot di una campagna di comunicazione per sensibilizzare a un uso più consapevole di cuffie e auricolari.
LEGGI L'ARTICOLO
Una batteria in omaggio a chi acquista un prodotto che rientra nell'offerta
LEGGI L'ARTICOLO