EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/07/2015

ELETTROUTENSILI: IL MERCATO CRESCE

Nel 2014 c'è stato un incremento del 10,3% rispetto al 2013

In base alle rilevazioni effettuate da Assutel (Associazione nazionale aziende degli utensili elettrici, componenti e accessori), nel 2014 il mercato degli elettroutensili ha fatto registrare una crescita superiore al 10% (+10,3%) in confronto al 2013. Le prime stime del 2015 sembrano confermare questo trend.

 

Dunque, una vera e propria boccata d'ossigeno per il settore, che nell'arco di sei anni ha più che dimezzato il fatturato complessivo. Questo risultato è stato possibile grazie agli investimenti delle aziende che, anche negli anni di crisi, hanno proseguito a investire per produrre articoli all'avanguardia sotto l'aspetto tecnologico.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/10/2011

SERRAMENTI, GUSTI E SCELTA

Design, sicurezza e risparmio energetico: come gli italiani scelgono i serramenti di casa

LEGGI L'ARTICOLO

07/06/2024

LE GIORNATE DELL’INSTALLATORE ELETTRICO 2024; ELETTROCANALI PRESENTA MI-VIDA

UNA GAMMA COMPLETA DI APPARECCHI MODULARI E PLACCHE COPRINTERRUTTORI

LEGGI L'ARTICOLO

20/12/2023

PANOZZO: chiusura per pausa Natalizia

I nostri uffici saranno chiusi dal 23 Dicembre 2023 al 7 Gennaio 2024... Buon Natale e Felice Anno Nuovo!...

LEGGI L'ARTICOLO

14/04/2011

CISA, 1926-2011. UN COMPLEANNO DA RICORDARE

Importante traguardo per l’azienda faentina che da anni investe in innovazione, fi ssando precisi obiettivi di crescita economica e dimensionale per il prossimo futuro.

LEGGI L'ARTICOLO