EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/10/2013

UNA PIASTRA ANTIADERENTE PER IL BARBECUE

Gourmet System di Weber non fa attaccare gli alimenti alla superficie

Trattiene il calore e cuoce alla perfezione i cibi. Completamente in ghisa e indistruttibile, la piastra Gourmet System di Weber, ideale per il barbecue e che si può trovare anche nelle ferramenta più fornite, può diventare facilmente antiaderente spennellando un filo d'olio di semi sulla sua superficie.

Il meccanismo è semplice: quando la piastra raggiunge la temperatura di 100° C, i pori si dilatano e lasciano penetrare l'olio. La piastra, che va poi fatta raffreddare sempre sul barbecue, “intrappolerà” l'olio all'interno dei pori in precedenza dilati, e in questo modo la superficie diventerà per sempre antiaderente.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/06/2020

Nuova finestra per tetti piatti FAKRO modello Z: design innovativo per la massima funzionalità.

Ultimo arrivato nella gamma di finestre per tetti piatti FAKRO, il modello Z si distingue per una progettazione funzionale, che consente il drenaggio dell’acqua piovana anche su coperture senza pendenza.

LEGGI L'ARTICOLO

20/10/2008

2WORK, UN DEBUTTO MANCATO

Nell'ambito della fiera SUN di Rimini, il debutto di 2WORK è stato quasi imbarazzante. Un evento da dimenticare che inspiegabilmente conferma già l'edizione del 2010.

LEGGI L'ARTICOLO

12/06/2015

DOSSIER IDROPULITRICI: L'assistenza è fondamentale

Trattandosi di prodotti tecnici, per le aziende è imprescindibile offrire un servizio di post vendita di qualità, che serve anche a fidelizzare i clienti

LEGGI L'ARTICOLO

22/12/2010

NORME PER UN NATALE SICURO

A Natale l’imprevisto è dietro l’angolo, complice le feste, i regali, gli addobbi e le tanti luci per le decorazioni dell’albero e del presepio. Situazioni potenzialmente a rischio. Proprio durante le festività l’attenzione dovrebbe essere maggiore, ed evitare cosi situazioni a rischio.

LEGGI L'ARTICOLO