Per pulire gli interni in pelle dell'auto, Fra-Ber ha messo a punto la linea Aktiv-E, a base di enzimi attivi, che è composta da Detergente Pelle e Balsamo Pelle. Il primo è un detergente idratante profumato che elimina i cattivi odori.
Risultato di un mix di sostanze pregiato ed enzimi attivi, Balsamo Pelle nutre e protegge le superfici in questo materiale, conservandone la morbidezza, il colore e l'aspetto originario. Infatti, questo prodotto, che ha un effetto antistatico, ravviva le parti trattate.
Aktiv-E line by Fra-Ber
Nasce il nuovo sistema di antintrusione By-alarm di Vimar e da oggi proteggere gli spazi dalle effrazioni, sia nel residenziale che nel piccolo terziario, in particolar modo di piccoli esercizi commerciali o uffici, è ancora più facile e intuitivo
LEGGI L'ARTICOLO“Lo scontrino ti premia” e Raccolta Punti “Più punti più premi” sono le nuove occasioni lanciate dal Consorzio BricoLife per trasformare gli acquisti in premi
LEGGI L'ARTICOLOLa multinazionale si appoggia all'azienda italiana per far conoscere i suoi prodotti in Italia
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda è molto attenta all'impatto che le proprie attività hanno sulla comunità
LEGGI L'ARTICOLO